Wednesday, October 18, 2006

Arrivati!!!

Bene bene, il mio umore è decisamente migliorato! Il postino è passato lunedì e mi ha lasciato il pacchetto di Cicia, la tela per il Sal di Lizzie Kate e ieri... il numero di Cross Stitcher con il calendario!!! Ottimo direi!!! Manca ancora il pacchettino con le mie iniziali Sajou dalla Francia e poi direi che sono apposto. Sempre se non mi viene in testa di prendere qualche altro numero di Cross Stitcher, tipo l'ultimo, credo, con il calendario dell'avvento con Thatty Teddy e col free gift il set per creare le cartoline di Natale. LO VOGLIO!!!! Anche il sampler pudding di Sue Cook mi piace... mumble mumble... iniza la ricerca???? Credo proprio di sì!!!! Spero di trovarlo. Altrimenti... mi fareste un regalino? ;o)
Dimenticavo. Per quanto riguarda il Sal di Lizzie Kate, ho finito il ricamo del primo schemino, Family, ho una buona idea per la confezione, tutto sta a decidermi ad andare a Bari per comprare il panno lench (o come cavolo si scrive), decidere il colore da prendere (ma lo farò portandomi dietro lo schemino ricamato) e prendere una matassina o di moulinè o di lana dorata... poi vedrete!!!! Un bacione, io vado a fare qualche studio di funzione!

3 comments:

Anonymous said...

ciao!
che bei ricami che fai!
io il punto croce l'ho un pò abbandonato, ma con l'inverno mi sta tornando la voglia!!!
ti ho lasciato un mess privato su splinder!
grazie
ciao

Sysca said...

Dai, che è bellizimizzzzzimooooo ricamare a punto croce... e poi ci sonos chemi in giro da fare venire l'ifarto per quanto sono belli e particolari da fare: una continua sfida!

Anonymous said...

anche uno studia di funzione però non è mica male :-)