Saturday, December 10, 2011

Gli "schizzi" creativi

Le mie giornate scorrono veloci veloci... ma la sera tutto è più calmo. La notte soprattutto. Il tempo sembra fermo e rarefatto. Così approfitto per andare "ingiroingiro" per i blog. C'è un'esplosione di progetti natalizi, c'è così tanto rosso e bianco ovunque io vada. Così, se già adoravo questa accoppiata, tanto da cercare di sistemare la mia scrivania con questi colori, ora che arriva Natale la voglia e la possibilità di sistemare alcuni angoli di casa con questi colori è più che legittima.
Ecco perchè, venerdì mattina, approfittando del ponte forzato che ci hanno "concesso" a lavoro, ho iniziato a scalpitare, a cercare i rami che avevo messo da parte in estate, a cercare vernice, acrilici, pennello... un po' quello che trovavo davanti avrei voluto che fosse quello che mi serviva in quel momento. Al punto da scambiare uno spray opaco per la vernice bianca che cercavo. Ho iniziato a bestemmiare, perchè temevo che il ramo non sarebbe stato più verniciabile con gli acrilici. Invece mi sbagliavo... infatti, venerdì sera mi ci sono rimessa, poi stamattina ed oggi pomeriggio ancora qualche altra mano di acrilico bianco... Questo il risultato.


E quei quattro flip-it, che aspettano di ricongiungersi con gli altri 8 fratellini, ci stavano bene, secondo me. Nastrino rosso di riciclo che ho trovato nella mia scatola, e la mia vena creativa è stata soddisfatta! ^__^
Detto ciò, vi segnalo un blog candy di cui mi sono innamorata...

Non posso non partecipare! E voi che fate? Seguite il mio esempio? Io adoro le agende, se anche voi le adorate, questo blog candy non potete perderlo!
A prestissimo, con le foto dello swap delle lucky, il nostro appuntamento da Natale 2007 ad oggi! ^__^

6 comments:

elenamac said...

Sono venuti carinissimi e sopratuto perfetti per quei flip it!!!Brava Sysca!!!
ele

Dual said...

Belle le tue creazioni..Un sorriso per augurarti una serena giornata
Gio'
http://remenberphoto.blogspot.com/

Angela said...

belle davvero,Sysca, ottima idea la tua!

Sysca said...

Angela, sarei molto più contenta se riuscissi a confezionare gli altri 8 flip-it... è dal 2006/2007 che aspettano, poverini!
Mi sono vendicata con loro per qualcosa in cui non hanno colpa...

Claudia-Piccipocci said...

Poveri Flip-It caduti sotto vendetta senza colpa ^_^ Ad ogni modo i 4 fatti sono proprio belli e stanno proprio bene su quei rametti!!
Clo

Brigitte said...

Ma che bella idea, brava Syschina!!!
Anna