Monday, October 16, 2006

Mannaccia!!!

Allora, sono passata da adorare le poste ad odiarle profondamente!!! Insomma, giovedì mi è arrivato, in anticipo rispetto al previsto, il "Cross Stitcher" con il libretto della Margaret Sherry, che ADORO! Poi mi dovevano arrivare venerdì la tela per il Sal del blog della Chicca, più un pacchettino da Cicia, e niente! Il postino venerdì e sabato non è proprio passato di qui! Ora io sto aspettando con un bel po' di impazienza e preoccupazione... e se ha portato tutto ad un'altra persona? Che nervi! Eh, ma oggi pm vado da un tipo che lavora nell'ufficio postale del mio paese e chiedo info, con bel mini caziatone!!! E poi, la francese che doveva ricamare le mie iniziali Sajou mi avrà spedito il lavoro? Ormai siamo oltre la metà di ottobre e le spedizioni erano previste per i primi di questo mese!!! Che nervi che mi stanno venendo!

1 comment:

Anonymous said...

No, non ho fatto l'abbonamento a Cross Stitcher, ho comprato qualche numero su eBay.. anche se devo ammettere che l'abbonamento mi tenta parecchio, ci sono sempre delle cose così carine!!
Un bacione