Thursday, October 26, 2006

Cicciosità

Allora allora.... oggi ho finito la mia busta per lo scambio di arte postale, che non posso far vedere finchè la mia compagna non la riceve... domani la spedisco. Ecco. Ed uno è andtao. Ora se riesco a smettere di guardare/comprare cose cicciosissime forse che forse mi concentro di più sull'esame di matematica!!! Ma no ci riesco... io adoro le cose cicciose.... a giorni le foto, con quelle di Archie bear sulla sua poltrona. L'ho finito la scorsa settimana, ma non so come "realizzarlo". Mi piacerebbe farne una scatola come quella di Chiara, per poterci mettere le perline, la pistola per la colla a caldo, i nastrini ed i bottoncini per il punto croce. Ma non riesco a trovare una scatola già confezionata che mi piaccia, nè riesco a trovare l'ispirazione per farne io una. Nè un sito dove ci siano le istruzioni precise per creare una scatola col coperchio con le mie manine! Uffi. Torno alle cicciosità!!! A presto!

Volete vedere anche voi le cose che mi fanno perdere la testa? Cliccate qui e qui (in questo link potete navigare tra i link delle varie artiste e conoscere di più questa mania dello swap... un po' il nostro scambio!) Buon giro!!!

3 comments:

Anonymous said...

come sono curiosa di vedere il tuo lavoro :-)
anch'io sono a buon punto, spero di spedire presto.
per la stoffa zuccosa, io ne ho anche troppa, se te ne serve un pezzettino mandami l'indirizzo qui:
susinapenelope@gmail.com
ma oggi che da domani sono in ferie per il trasloco per una settimana!
un sorriso, susi

Sysca said...

Grazie Susi, ma ho rimediato con una stoffa quadrettata.... con i colori che andavano bene con il tema!!! Grazie mille ugualmente!

Anonymous said...

ciao!
ma sei anche su flickr?