Saturday, December 24, 2011

Buon Natale!

Finalmente, tra una corsa e l'altra siamo arrivati al fatidico 24 dicembre. Io trascorrerò questi tre giorni con la mia famiglia, in tutta tranquillità, e detto fra me e voi, spero anche di ricamare. Gli altri anni ci sono sempre riuscita, magari ci riesco anche quest'anno! ;o)
Magari, potrei iniziare a ricamare per lo scambio Lucky dell'anno prossimo! Geniale questa idea! Questa è una bella "tradizione" a cui non posso rinunciare. Credo che sia il quinto anno questo, ed io ho ricamato per Tina. Cosa ho realizzato? Ecco qui!


Ovviamente nella fretta ho dimenticato di fotografare il resto... sono un caso disperato! Prima o poi qualcuno mi porterà da un medico bravo per farmi curare. Forse.
Io, invece, ho ricevuto da Lalla due bellissimi ornamenti made in Lizzie Kate! E' inutile, i suoi schemi, secondo me, sono gli unici che fanno Natale con molta semplicità!

Ovviamente tutto accompagnato da un bel po' di dolcezza... cioccolatini tipici di Porto Torres, BUONISSIMI ed il torrone che non ho ancora assaggiato, credo lo apriremo domani tutti insieme a pranzo! Davvero tutto graditissimo! Grazie mille, Laura!
Il tempo a mia disposizione è scaduto, ora inizia il giro di auguri e poi veglia di Natale al convento, con visita al presepe vivente che organizzano sempre al convento. Ormai questa è diventata una tradizione per me, credo sia uno dei pochi modi che mi è rimasto per sentire questa festa nel mio intimo. Tutte le corse e la fretta dei giorni precedenti mi provocano un senso di soffocamento.
Approfitto, visto che ci sono, per postarvi il promo dello spettacolo che portiamo in scena il 27 e 28 dicembre al Teatro Di Cagno a Bari. Se siete in zona e non avete niente di meglio da fare... VENITE A VEDERCI!


AUGURONI A TUTTI!

6 comments:

elenamac said...

Splendidi si ai tuoi ricami che quelli di Laura!
Auguroni di Buon Natale!
ele

tina said...

Ovviamente sono felicissima di aver ricevuto i tuoi cuscinetti...sono troppo belli!!
Grazie ancora!!
Tina

patriziag said...

Belli i ricami e sono sicura che lo spettacolo sarà bellissimo.

Laura said...

Buon Anno!
Ci sei per un giveaway da me?
Laura@RicevereconStile

Mai and PENCIL PILLOW said...

How nice!!!

Sobral said...

Ciao Sysca, è da un po' che non facevo un giretto per i blog, ma vedo che anche tu è da un po' che non scrivi. Tutto bene?
Volevo anche dirti che ho aperto un nuovo blog e mi farebbe piacere se venissi a visitarlo. Un abbraccio Gioacchina