Tuesday, August 29, 2006

Progettino... da recuperare!

Buondì! Eccomi qui con altre fotine. Questa volta sono quelle del progettino Atelier Imaginarie che sto recuperando. E' partito a dicembre 2005 con una casella a settimana da gennaio 2006 ed io mi sono messa lì buona buona dal 9 luglio ed ho recuperato i ricami mancanti... ora sono ferma alla casella 26... non riesco ad andare avanti perchè ho un bel po' da fare, però pian piano ci riuscirò a mettermi al passo. Ecco quello che ho fatto dal 9 luglio al 9 agosto... Ovviamnete io sono un attimo più avanti, però questo è solo per mostrarvi ciò che ho fatto in un mese!



Bene bene! Ora faccio un giretto su passione ricamo, vedo un po' se trovo qualche idea per il cuscinetto per lo scambio con le francesi!!! Sono in piena crisi da mancanza di idee, e non è da me. Speriamo bene!

1 comment:

Chiara said...

Ciao,
carino il tuo lavoro per Atelier Immaginaire...sei velocissima!!!
Rispondo alla tua domanda sugli RR: solitamente in un RR non si inviano gli schemi a meno che non sia un RR speciale. Di solito si sceglie un tema e ogni ricamatrice sceglie un ricamo correlato a quel tema.
In questo caso è un "RR d'autore" (non so se è proprio il nome giusto ma mi piace...)quindi si ricamano schemi specifici di un designer (Margaret Sherry in questo caso) magari qualcuno non ha o schema giusto per il tuo tema e dovrebbe comprarlo quindi la proprietaria della tela può decidere se inviare o meno gli schemi, io ne ho inviati 3 o 4 così potranno scegliere quello che preferiscono.
a presto