Wednesday, August 16, 2006

Ecco un altro lavoro...

Eccovi un altro lavoretto a punto croce, piano piano li metterò un po' tutti! Quello che mi preoccupa è che non riesco a visualizzare bene il blog. E poi vorrei trovare un'immagine carina per il template, che ho quasi finito. Quasi, perchè sicuramente fino alla fine cambierò idea! Ma ora, ecco la foto promessa, un free di Lizzie Kate, che adoro come disegnatrice! Oltre a Margaret Sherry, scoperta sul blog di Chiara chissà quando potrò ricamare un suo schema!!! Ma ora, basta chiacchiere inutili, eccovi la foto! L'ho realizzato come punta-spilli ed ho messo un bottocino a forma di coccinella... aridaje!!!!

4 comments:

Anonymous said...

Ma.. ma.. cosa mi combini??? Apri un blog per il punto croce e non mi dici nulla??? No, no, non si fanno queste cose, eh?!? :-P

PS: Stupendo questo punta-spilli!!

Sysca said...

No, ho lasciato il link su splinder, dai, che lo sai!!!! Poi l'idea, senza saperlo, me l'hai data tu!!! Come va bella?? Ho una proposta, aspetta ti lascio il link qui, e passo su splinder a descrivertela!
http://lachicca.over-blog.com/

Anonymous said...

Sì, l'avevo visto quel SAL.. a me i ricami della Kate piacciono, ma quelli in particolare devo dire che non mi entusiasmano. Piuttosto stavo pensando di partecipare al SAL organizzato dal gruppo Yahoo "Sisters and Best Friends", me ne sono innamorata!! :)

Sysca said...

Non so... il sal della Lizzie Kate mi sembra una cosa veloce, quello della Sister and Best Friends... non so, in previsione degli impegni universitari per il prossimo anno, non mi va di impelagarmi in cose che poi non potrei gestire!