Monday, August 28, 2006

Torta?

Uh! Da quanto non mi connettevo!!! E' una vita, in realtà, che non accendo neanche il pc. Oggi ho avuto un po' di tempo, e quindi posto la foto del pacco-regalo che ho fatto per i 30 anni di Mici. La rosa l'ho fatta con la carta da pacchi e poi ho ricamato una torta con tanto di candela, che, francamente, è un po' ambigua. Ma chissene... a me piace, solo che avrei dovuto tagliare un po' di più il bordo! Ma ormai... Ecco qui:


Francamente, in questi giorni sto ricamando un po' pochetto. mi sto mettendo in pari con il calendario di Isa-Bè e poi sto facendo le lettere per lo scambio Italia-Francia. Aspetto la risposta della Chicca per il Sal di Lizzie Kate... e basta, però vorrei fare qualcosa che mi appassioni di più! Uffa, non so neanche io cosa voglio!

No comments: