Saturday, October 15, 2011

E' autunno!

E' arrivato all'improvviso col suo freddo, le temperature che non sopporto, il vento, il cielo grigio. Le giornate che si accorciano e che io odio.
Sì, lo ammetto senza problemi: sono terribilmente metereopatica. E ne vado fiera! ;o)
Così, oggi per combattere questo mio piccolo inconveniente, complice anche una chiacchierata di ieri con una collega, mi sono messa a gironzolare nel web. Alla fine sono tornata al blog di Sara, STRACOLMO di ricette di tutti i tipi.
Alla fine, mi sono decisa per questi. Io che non impazzisco per i dolci, ed il cioccolato esiste solo un paio di volte all'anno per me. Cioè, un paio di volte l'anno lo desidero. Poi può anche estinguersi non avrei grossi problemi.
E poi avevo i pirottini che ho comprato in UK, erano lì che mi aspettavano... ed allora via con la preparazione!!!


La ricetta è qui, provatela, è buonissima!
Buon week-end al calduccio!

4 comments:

Claudia-Piccipocci said...

Buona la cioccolataaaa.. certo che questi Muffina sembrano quelli per i Puffi... sono blu :D :-*
clo

camilla-arsenico said...

Domanda: ma tu tenevi giusto necessità di andare sino in Inghilterra a comprare i pirottini? Se me lo dicevi te li compravo io dal negozio di Caramellerie vicino casa e ti costavano meno di viaggio!!!!!!!!!!!!

Camilla

elenamac said...

Che fame che mi è venuta!!!
ele

Sysca said...

Camilla è che in Inghilterra avevo il tempo di andarmene in giro per negozi! ;o)