Saturday, October 17, 2009

Il sal tecnologico...

...in realtà era tutta una scusa. Lo confesso! Ammetto la mia colpa, ho ingannato Maria, ma per uno scopo innocentissimo!!! Dovevo mandarle la "C" per il nostro swappon, e poi anche un pif (alle altre piffate da me, non preoccupatevi che arriverà, non so quando ma arriverà, perchè io porto sempre a termine i miei impegni!!!), e poi volevo mandarle una coccola, o meglio un regalo di compleanno in ritardo. E così chiacchierando un po' ho scoperto che c'era una cosa che le piaceva... ed alla fine abbiamo deciso di fare un SAL tra di noi di cartonnage. Certo il risultato non è proprio perfetto perfetto, ma mi sono impegnata tanto, e spero che a Maria sia piaciuto.. curiose!?!? Volete vedere anche voi?!!? Eccovi le foto.
Ho ricamato un angioletto con una matassina sfumata di Romina (ormai sono una sua accanitissima fan!! Che ve lo dico a fare?!!), l'ho ricamato su un Graziano bianco, e questa forse non è stata una buona scelta, vista la stoffina che ho usato per creare tutto il resto... Maria mi perdoni per questo?!?


Ed eccolo aperto.... Ho usato una stoffina in contrasto giusto per dare un po' di movimento. E forse avrei dovuto comprare un bloc notes più grande... o fare meglio i calcoli.... ma poi non sarei più la pastrocchia che sono!!!! ;o)


Ed ora ecco la letterina ed il mio pif!!! La "C" è ricamata con una sfumata della DMC, ho preferito usare questa perchè non so cosa realizzerà Maria con le letterine... quindi meglio evitare casini!!!


Mentre per la cube trousse dopo che ho inviato la busta gialla, ed ho scaricato le foto... mi sono resa conto che avevo un particolare importantissimo: il gancetto per mantenere la cube trousse, o meglio per appenderla.... ma si può!?!? E' inutile, la normalità non fa per me!!!

Maria, scusa per i pastrocchi che ho fatto.... sono fatti col cuore e spero davvero che ti siano piaciuti!!!!
Al prossimo post.... che ho già una cosa pronta da mostrarvi!!!! ^__^

4 comments:

elenamac said...

davvero bellsimi uesti lavori!!Brava!!!
ele

PuntiniPuntini said...

Non essere così severa con te stessa, è tutto bellissimo!

Paola.

Sarò Una Saetta said...

gliel'ho detto pure io! E' tutto meraviglioso!

Grazie Sys della bella sorpresa!!!!

Angela said...

che belli i regali per Maria complimenti Sysca!