Saturday, October 03, 2009

Un pacco lento a partire

Ecco, finalmente la storia di un pacco che non riusciva a partire... diciamo che è quello che mi fa più ridere. vi spiego: nella mia stanza da settembre dello scorso anno c'era una busta che ha condiviso con me un sacco di avvenimenti della mia vita, l'arrivo di alcuni cugini dall'America che vedevamo per la prima volta, poi la sorpresa di mio zio ed i miei cugini che sono stati da noi lo scorso inverno, la mia laurea... tanti avvenimenti. Bene, questo pacco che pian piano accoglieva sempre qualcosina in più. La busta è arrivata a casa della Piccipoccia solo ora!!! Tutto è inizato con un pinkeep per ringraziarla di un favore che mi aveva fatto... il mio primo pinkeep....

Ovviamente la matassina che ho usato è una delle Romy's creation, e che ve lo dico a fare!?!?! (se volete sapere il numero, ditemelo così mi decido finalmente a guardare!!!) Gli spillini a forma di calla, sono un mio esperimento fimoso, scusa Clo se non sono perfetti..... ci ho provato, però!!!
Poi... poi c'è il premio che ha vinto lo scorso anno quando ha indovinato lo schema che stavamo ricamando io e Camilla nel nostro sal... Il ricamo confezionato, addiritttura mia madre l'ha portato da una sua amica che dipinge ed è stato una fonte di ispirazione per un quadro!!!! ^___^

E qualche particolare, tipo i bottoncini che ho fatto io e poi la stoffina del retro, che Clo ha preso per me lo scorso anno!!! ;o)


Ma mica finisce qui.... no... perchè nel frattempo ho preparato un regalo per il compleanno di Clo, che non ho mai spedito perchè qualcuna aveva ricamato lo stesso schema... e così ho dovuto pensare ad altro... Ho visto un free... e me ne sono innamorata... e questo è il risultato!!!


Chiusa ed aperta. Per il ricamo, la matassina che ho usato anche qui è una Romy's creation..... è inutile, le ADORO!!!! *__*
Per il numero, chiedete che vado a controllare... anche se, la foto che ho fatto non rende benissimo i colori!!!!
Clo,Ed ora per cosa mi sfotterai!?!?!? ;o)

7 comments:

PuntiniPuntini said...

Ah, pur di ricevere simili meraviglie, qualcosa si inventa, quella! ^__^ Troverà qualcosa, vedrai!!!

Bravissima Syd...ehm Sys! (Syd...il bradipo....de "L'Era Glaciale"...per.......sottolineare la lentezza nello spedire 'sto pacchetto!!) :-PPPPP

Paola.

Rosanna said...

che brava, dico che brava ad essere riuscita a spedirlo :))

Unknown said...

Spettacolo!!!! Io avrei aspettato molto volentieri pur di ricevere tutte queste meravigliose coccole ;O)
Sabrina :O)

manu said...

Ohhhhhhhhhh c'avrai messo tempo ma hai fatto dei gran bei lavori stellina!!!
Baci
manu

elenamac said...

Tutto bellissimo!!Bravaaaaaaaa!!
ele

Romy said...

quoto manuuuuuuuuuuuuuuu ;-))))
ADOVO!!!!!
smack!!!!
(e grazie! ^_^ )

Valentina said...

Siska...mo te la scrivo una cosa sentimentale, che qui c'è meno gente!
Nel mio lavoro giocottalo...se c'è una cosa bella e a cui voglio già bene, sei tu.
Sono proprio contenta d'averti conosciuta.
Mo avast però...che il sentamentalismo è corrosivo!