Tuesday, August 25, 2009

Facciamo un giro in giostra?

Le mie ferie creative sono finite, purtroppo, ora mi è rimasta solo questa settimana di semi pomeriggi creativi, ed ho approfittato per finire un po' di arretrati. Questa volta si tratta di un regalino per una piccola miss nata il 7 luglio. In ritardo ho finito il mio piccolo pensierino... grazie ad un meraviglioso e chiarissimo tutorial in francese (scrivetemi se volete il link, come sempre lo devo cercare perchè me li perdo sempre^^"), ho creato una piccola giostrina... perchè la vita sia sempre un gioco divertente per lei!!!!
E così, dopo un procedimento lunghino, tra taglia, incolla ed aspetta che si asciughi... ecco la giostrina, finita e montata!!!! Prima di tutto una visione d'insieme...

... ancora...

...più da vicino...

... particolari... La farfalla (come anche la "S" stilizzata) è stata fatta ritagliando sulla carta da scrap una stampa che avevo, mentre i fiorellini ed i cuori sono fatti con i mini-punch.... le roselline alla base sono ovviamente state create e cucite da me su un nastro che poi ho usato anche per la base della giostra...


Il tetto doveva avere un fiore più grande e soprattutto una perlina più grande... ma non sono riuscita a trovare niente di meglio ^^"


Certo, non è perfetta, ma un po' stortina.... ma è la prima, e comunque io sono quasi soddisfatta del mio lavoro... spero sia piaciuta anche a mamma e papà!!! E BENVENUTA alla piccola Gabry!!!!

8 comments:

elenamac said...

sei geniale!! Brava!!!
ele

Unknown said...

dolcissimaaaaaaaaaaaaa

me la fai pure a me????

PuntiniPuntini said...

E' carinissima, altroché!!!!

Paola.

melania said...

carinissima.....
ciao
melania..

pattylallo said...

bella

Unknown said...

E' strepitosa!!!!! Ovviamente la bimba nata il 7 luglio sarà meravigliosa... come tutte noi nate in quel giorno ;O)
Con infinita "modestia",
Sabrina :O)

Romy said...

ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

lagiostra said...

Perbacco.. ma è SPETTACOLARE!!! *.*