Saturday, August 15, 2009

Letterine....

Ecco qui le letterine che mi sono arrivate... finalmente due minuti per pubblicarle!!!! Le mie, invece, le sto finendo.... mamma che arretrato ho da recuperare... e le mie ferie sono finite per metà. visto che lunedì mattina riprendo a lavorare al call center, mi resta solo il pm per due settimane ancora... e poi chi vivrà vedrà... Anche se sono un pochetto spaventata perchè non so cosa mi aspetta... Meglio non pensarci.
Cambiamo discorso, o meglio, torniamo al discorso principale di questo post. Ecco la C che ho ricevuto da Enza. Bellissima!!!!! Peccato solo per il bottone che è arrivato rotto, a metà, preciso preciso... ho provato ad incollarlo... ma mi sa che quetsa volta ho un po' fallito... scusa Enza, ho cercato di fare del mio meglio!! Però a me piace lo stesso!!!!


E subito dopo.... ecco a voi la D di Tiziana, che ha aggiunto dei regalini meravigliosi!!!!! Curiose!?!? Ecco la foto!!!!


Bene bene..... e questo è fatto!!!! GRAZIE MILLE ALLE DUE LUCKYNE!!!! :-*******
Prossimamente un nuovo post con il ricamo finito e spedito per Lorenzo ed un po' di shopping fatto ieri.... quanti negozi sono aperti la vigilia di ferragosto!?!? Uno, due!?!? Bene io sono riuscita a trovare qualcosa da comprare nel mio paese il 14 agosto!!! Son soddisfazioni!!!! ^__^
Ora scappo via.... BUON FERRAGOSTO A TUTTEEEEE!!!!!!

7 comments:

Puntini said...

Oddio sys, quel bottone mutante su quella bellissima letterina non si può guardareeeeeeeeeee sostituiscilo :-( Te ne mando uno io??

Paola

Sysca said...

Paola, ma dal vivo non è così netto.... non si vede tanto.. forse in foto è l'effetto del flash....... non ti preoccupare... lascia stare!!!!

Romy said...

che belle letterine!!! e che dolce tiz con quel regalino chiccoso ;-)))

Bertha Jorkins said...

romi le matassine di carrie sono una XXXXX in confronto alle tue..ma questa era cosi' sfacciatamente rosa che non potevo non regalarla a sysca ;)

Catta said...

bellissime le letterine,peccato solo per il bottoncino :(
Mi sa che stavolta devi proprio accettare l'aiuto di paola ;)
Caterina

melania said...

sono deliziose!!!!
ciao
melania...

elenamac said...

davvero carinissime!!
ele