Tuesday, August 05, 2008

Buon compleanno Elena!!!!

Anche se in ritardissimo (più di due mesi ^^') ho finalmente inviato il mio regalo di compleanno per Elena... (click sulla foto per l'ingrandimento!!)


Allora.... una piccola bustina sullo stile di quelle di Tilda con un gattone applicato con la tecnica dello stitchery.... (come si scrive?!?!) o almeno ho provato ad utilizzare quella tecnica!!! Solo che mi dispice per la cucitura della cerniera... l'ho fatta con la macchina da cucire e non è venuta perfetta.... uffinaaaa!!!
Poi il cuscinetto con lo schema di L'R de rien... mi piace un sacco quello schema.... lo ricamerò anche per me... ma non potevo ora non farlo per Elena!!! Spero ti piaccia!!!
Ed infine c'è il gattino ricamato con un free di echevette... purtroppo ho usato uno sfumato DMC che non ha reco molto sul colore del lino.... peccato!!!!!
Spero davvero che le siano piaciuti i miei pensierini!!!!! Per me è stato un piacere prepararli!!! Ora sotto con i lavori per il BFC, chè sono in ritardissimo!!! ^^'

12 comments:

Rosanna said...

è fantastico questo regalo, bravissima Francy!

elenamac said...

grazieeeeeeeeeeeeeee!! Mi piace tantissimooooooo!!!
ele

Sysca said...

--> Ros: grazie mille per i complimenti!!!

--> Ele, sicura che ti piace?!!?!? Marròòòòòò non sai che ansia!!!

Unknown said...

Francy è bellissimo!!!! brava!!!! ciau Sara

Anonymous said...

l'ho già scritto e lo riscrivo: è davvero bella la pochette
Brava Sys :-)

chicca said...

Brava Fra, tutto stupendo!!!!

MissGorgoglio said...

Ho già commentato sul blog di Elena, ma dovevo per forza passare per farti i complimenti!!! Ti ho linkata spero non ti dispiaccia :)

LauraD said...

L'ho visto sul blog di Ele ma ti faccio i complimenti anche qui, brava Sysca!

Sysca said...

Grazie mille a tutte per i complimenti!!!!!

--> Gorgoglio: benvenuta e grazie per il link!! :-***

Anonymous said...

Bravissima, tutto molto bello e ben realizzato. Posso chiederti dove hai acquistato lo schema di R de rien? Sul blog di Gwen non sono riuscita a trovare chi vende i suoi schemi!!!!!!
Grazie mille anticipate
Cetty

Sysca said...

Lo schema è un regalo di compleanno di una mia cara amica che sapeva quanto lo adoravo. Però all'epoca mi ricordo che ho scritto a Gwen e lei mi ha dato l'indirizzo di un sito che vende on-line: Les trésors de la Grenouille, dovresti cercarlo... perchè altrimenti ti tocca farlo comprare direttamente in Francia, lei vende solo lì!

Anonymous said...

Grazie mille per l'informazione ma credo proprio che Les trésors de la Grenouille non li distribuisca piu'. Provero' a scrivere a Gwen come hai fatto tu.
Buone crocette
Cetty