Sunday, March 23, 2008

Guerra dei bottoni... italiana!

In ritardisssiimoooo pubblico le foto della guerra dei bottoni che abbiamo organizzato nel gruppo delle mie pazze preferite, The Lucky Stitchers! Allora.... io ho ricevuto da Tiziana.... mi veniva da ridere 'sta cosa, perchè lei già qualche settimana prima mi aveva regalato un paio di matassine rayon.... se aspettava.... faceva tutto un pacco!!! Hihihi!! Allora, ecco la foto e di suoi bottoncini, contenuti nella scatolina con la mia iniziale ed una bordino di aida con rifiniture argentate.... GRAZIE TIZIAAANAAA!!! Mi piace TUTTO!!! E non vedo l'ora di usare i bottoncini, me li guardo e me li riguardo... però penso che li userò solo per ricami che resteranno a me... cono importanti, mica posso darli via così!! Eh! Ecco la foto!!


E poooiiiii..... i miei bottoni che però non si vedono perchè ho scattao la foto coi bottoni nel sacchetto.... era un periodo strano... che ci posso fare!?!?! Vabbè, i miei bottoni sono andati a trovare Enza, che ha avuto un bimbetto a dicembre... ed io mi dicevo che dovevo mandarle qualcosina, ma puntualmente rimandavo... Ho approfittato di questa occasione ed ho realizzato questo piccolo angioletto (ringrazio ancora una volta la mia pusher... questo schema è bellissimo!!), è venuto confezionato un po' stortigno... ma spero che Enza capisca... che sono una pastrocchiona!!!!! Qui metto la mia foto da ciocca, ma sul suo blog c'è anche il contenuto della bustina, i bottoni, e le caramelle per Vivì!!!

Alla prossima che non è tanto lontana!!! Hihihihihi!!!
Dimenticavo... che ciocca che sono.... BUONA PASQUA A TUTTIIII!!!!!!

8 comments:

Anonymous said...

... ma Buona Pasqua anche a te ^__^

annapaola said...

e buona pasqua anche a te, anche se in ritardo..
ciaoooooooo

Sysca said...

Ma grazie mille!!!! Auguri anche a voi!!!!

Unknown said...

Anche se in ritardo auguri anche da parte mia!!!! furba l'idea della foto nel sacchetto...ma daltronde è per questo che ti adoro!!!!un baciO!!!SAra

Sysca said...

Sarettaaaa!!!1 Auguri e bacioni anche a te!!!!!!

Anonymous said...

Quante bele cose da guardare!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

tiziana-71 said...

cara sono contenta che tu abbia apprezzato,davvero! e non preoccuparti per la doppia spedizione l'ho fatto con tanto affetto!
Mò ti posso rubare la foto per postarla anche sul mio blog...:-PPPP
bacioni
Tiz

Sysca said...

Vai, Tiz, fai pure!!!!!
E ancora graziieeeeeeeeeee!!!!