Saturday, March 29, 2008

Regalini pasquali....

Ariecchime.... sono indaffaratissima... col mio libro di storia... e con i miei riassunti.... però velocemente posto le foto di due lavorettini pasquali.... Prima di tutto il sacchettino ricamato con un free di EMS per metterci gli ovetti per Alessandro: è la sua prima pasqua, dovrà festeggiarla anche lui! Mi sembra giusto, eh! Così viene istradato da piccolo sulla via delle perdizione cioccolatosa!!! Hihihihi!!!! Ovviamente accompagnato da un paperotto simpatico!!!


E poi.... due sacchettini, bustine non so come chiamarli con i coniglietti Tilda, per due mie amiche... all'interno i mini gold bunny della lindt e qualche ovetto.... velocissimi... fatti sabato dopo la veglia... quindi verso le due di notte!!!! Di più non potevo fare!! Mi manca sempre il tempo!!! Uffaaaaaaaaaaaa!!!!


Alla prossima... anche questa volta... non molto lontana!!! Baciuzzi!!!

13 comments:

Anonymous said...

sono idee originali e brava per il sachettino e si e' giusto che inizio anche il picoletto a festeggiare

Anonymous said...

Come te lo coccoli quel paciocchino di Ale, sei troppo dolce!! **** :-)))
Paola.

annapaola said...

piccoli lavoretti per piccoli.. ometti!!
ciao
ciao
anna paola

chicca said...

ma ke dolcissimi pensieri!!!

ps: grazie x aver votato x la mia cartolina :-D

Sysca said...

--> Patty: soprattutto sono moooltoooo veloci!!!! Anche il ricamo che fatto più o meno in tre notti, dall'una alle due!!!!

--> Paolè.... ma tu fai il bue che dice cornuto all'asino!?!?!?!? Tu faresti anche di più!!!! hihihihi!!!

--> AnnaPaola.... altro che ometto... Ale è quasi un uomo se consideriamo i peli che ha sulla schiena!!! hihihihihi!!!!! Scherzo, eh! Io ADORO quella scimmietta... ops... quel bimbetto!!! hihihih!!!!

--> Chicca: grazie per i complimenti... per il mio voto, sappi che è doppiamente meritato: la cartollina mi piace, e poi volevo anche "ringraziarti concretamente" per i lavoretti dello scambio organizzato da Romy quest'inverno!

Unknown said...

ihihhh è tutto tenerissimo!!! Anch io e Ita siamo andate alla veglia sabato notte...solo che al ritorno io sono svenuta!!!! tu com'hai fatto a creare tutto questo???? un'abbraccio Sara

ps: vuoi sempre venire sul raccordo anulare???

elenamac said...

che carini!!!

ele

Sysca said...

--> Sara, il ricamo l'ho fatto in tre notti.... il resto è fatto dopo la veglia!!! Ma una che vuole farsi un giro sul raccordo anulare... secondo te quanto può essere normale!?!?!?!? Hihihi!!! Cmq... quando vuoi, io son sempre pronta!!! :-******

--> Ele: GRAAAASSSSSIIEEEEE!!!!

Anonymous said...

grazie francesca... uno di quei sacchetti era x me... i cioccolatini sono finiti tutti... il secchettino è sul mio comodino... kiss

Anonymous said...

e brava Syschetta pastrocchietta!

Sysca said...

--> Anonima: sei Marta?!?! Mina!??!!? Rosa!?!!?!? No, Rosa è troppo presa dal patatone.... Mina da un'altra persona... quindi... la prima che ho detto!!!

-->Vittò: grazie mille!!! Se venivo al'incontro ikeano uno dei sacchettini col coniglio tildoso sarebbe arrivato anche per Lavinia!!! Cmq, rimedierò!

Anonymous said...

Alesssandro ha pochi gg. ed è già stracoccolato! Brava Sysca così si fa!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

annapaola said...

ehm.. quasi un mese senza post?? tutto ok???
un bacio
anna paola