Sunday, January 13, 2008

Swap befane!!!

E finalmente (grazie a mia cugina che voleva le foto del suo compleanno!) ho rpeso la digitale, il cavetto e posso pubblicare qualche foto!! Oggi vi delizio con la befanina che ho ricevuto da Romina per lo swap delle befane organizzato da Anna Paola!! La calza di Romina conteneva caramelle e cioccolata qb... nel senso che io non è che vado proprio matta matta per la cioccolata. La mangio ma non è che stravedo!! E quello che c'era nella mia calza era tutto GIUSTO PER ME!! Poi i ceri piccini alla fragola (forse domani uno di quelli finisce sulla mia scrivania in ufficio... vedrò!!), ed io ADORO la fragola! E infine la guida di Genova, che non conoscevo affatto come città. Ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto!! Mi sa che nel mio futuro una visita prima o poi ci scapperà!!! Forse è troppo poco pubblicizzata come città, e merita qualcosina in più!!! A voi la foto della calza di Romina... domani o nei prossimi giorni vedo di mettere anche la mia calza della befana!! Baciuzzi!!!

swap befane

5 comments:

Anonymous said...

TI è arrivata!!! Finalmente....penso che abbia fatto il giro fino al Polo Nord da Babbo Natale e sia tornata indietro!!!!!

Felice che sia stato tutto di tuo gradimento!!!!!

Baci Romina72

Anonymous said...

we la scem... sono marta... finalmente ho avuto un pò di tempo x guardare le tue crezioni... bello il tuo blog... e naturalmente le creazioni... allora buon lavoro... tvb baci

Sysca said...

--> Martù... la calzetta che è qui me l'hanno regalata... E cmq... qualcuna delle cose ceh ho messo le ho fatte io e le hai viste con i tuoi occhi!!!
Ciao scemottera!!!

--> Romina: ma perchè che giro ha fatto!??! Ora me lo devi raccontare!! cmq... è davvero tutto di mio gradimento!! Scusa se non ti ho mandato una mail privata... ma con tutto il casotto delle mail che ricevo ogni giorno... tu dovresti sapere... cmq... ci sentimao presto!!! hihihi!!!

chicca said...

Ke bella calzetta!

Sysca said...

Grazie mille Chicca!!! :-***