Saturday, January 26, 2008

Swap Scalda...COCCA!!

Hihihi!!! Ecco finalmente la foto di giò che ho ricevuto da Cocca, lo swap è sempre quello organizzato da Valefatina!!! La cosa bella è che non appena ho letto il suo nome sulla cicco-busta-gialla mi è venuto un sorriso ed ho escalamato : COCCA!!! E poi... mi ha fatto una tenerezza ricevere questo pacchettino: insomma, lei è stata carinissima e la sua lettera mi ha emozionata!!!
Carlotta, non preoccuparti... è tutto di mio gradimento e tutto mi ha scaldato il cuore!! GRAZIE! (click sulla foto se volete vederla più grande!)

swap scaldacocca...

5 comments:

elenamac said...

molto carinaaaaaaaaaa!

Sysca said...

Grazie mille Ele!!!!!

annapaola said...

bello vero, questo scambio...
tenero tenero...
anna paola

Sysca said...

Sì, molto tenero... hai ragione Anna Paola!!!!

LauraD said...

Che bello scambio, comlimenti per tutto. Baciuzzo. LauraD