Friday, January 11, 2008

E facciamo un post!

Ho foto sulla digitale dei miei ultimi lavoretti... ma sono così pigra che non ho voglia di portare qui digitale, cavetto ed attaccare tutto al pc. Su, picchiatemi!!! Spero di farlo settimana prossima!! Oggi, invece faccio un'altra cosa che mi sto trascinando da tanto: il BFC! Essì, ci son cascata anche io! Complice lo scambio roganizzato da Romina... abbiamo deciso di continuare l'esperienza con un BFC, però da essere in tante siam rimaste pochi, solo sei... ma SINCERAMENTE per me è meglio... Ho grossi progetti in cantiere quest'anno!!! Quindi non posso darmi al pazzo cazzeggio (lo faccio già di mio in abbondanza!). Perciò, siori e siore, ecco a voi le partecipanti al...


Io;

4 comments:

Sarò Una Saetta said...

meglio poche ma buone!!!! Io vi ho abbandonato perchè voglio realizzare e finire qualcosa per me!!!!
ogni tanto un pò di egoismo ci vuole!

Sysca said...

Massì, Maria!!! Io, invece, ho rpeferito il BFC rinunciando a qualche scambio... il Sal non me lo perdo però!!! hihihih!!!
Così posso regolarmi io autonomamente su quello che posso e non posso fare!!! E poi essendo poche è più facile organizzarsi e lavorare per bene!!

Anonymous said...

mi sono accorta solo ora di questo post, meglio tardi che mai!

cmq dai che tra un po' arriva la prima tappa...

Sysca said...

ecco, ora col tuo commento mi son resa conto che.... devo sistemarlo... manca Vittoria!!1
Sì sì... fra un po' arriva la prima tappa... io avevo anche iniziato... solo che ora con l'angelo per il fiocco del bimbo della mia amica... MI SONO ARENATA!!!! Arghhhhh!!!!