Tuesday, December 05, 2006

Qualche pastrocchio, mio e di altri!

Siori e siore! Ecco a voi un paio di ricamini nuovi nuovi! Il primo è un piccolo porta spiccioli che ho regalato (in ritardissimo) a Cicia per i uo compleanno. E' stata, tra le tante cose, la prima volta che ho cucito (a mano) uan cerniera, spero che sia venuto bene come lavoro e soprattutto che tengano le cuciture della cerniera!!!


E poi... e poi il rpimo ricamino della mia prima "allieva". Siamo partite con un free di Lizzie*Kate (ho al fissa ^^' eh! ) e poi lei ci ha aggiunto delel variazioni sul tema. Ovviamente, giusto per essere originali, non abbiamo neanche rispettato i colori, era tutto a libera interpretazione. Così, giusto per avvicinarla al ricamo! Il risultato per me è stato molto soddisfacente!!!

Ora vi lascio perchè ho una marea di cose da fare... i giorni prima delle feste sono un disastro a casa mia, tra mia madre che mi dice cosa devo fare e che cambia idea ogni 3 nanosecondi, ed i miei impegni... vorrei solo che le giornate si allungassero... chessò, da 24 ore a 36, non sarebbe male!!! Scappo!!!

4 comments:

Anonymous said...

Complimenti, come inizio non c'è male.. se continua su questa strada arriverà a superare il meastro.! Brave tutte e due

Anonymous said...

ma che bello il portaspiccioli con la rana!!!!
che invidia!

Sysca said...

Eh! Lu, lo so che ti piace il portospiccioli con la ranocchia!!! Piace un sacco anche a me!!!
Grazie mille Claudia per i complimenti!

Chiara said...

Complimentoni per l'esame di matematica!!! Mitica!! Mi ricorda il mio di analisi 1...ho dovuto farlo tre volte :o)e alla fine ce lho fatta ma tutte le volte era una strage ;o)
Complimenti per il portamonete è carinissimo e anche utile!!
Congratulazioni alla tua allieva!!! davvero un buon inizio....Lizzie kate mi sembra perfetta per iniziare.
a presto