Friday, November 24, 2006

Scusate....

Scusatemi per l'assenza.... solo che ho fatto l'esame di matematica e sono stata davvero impegnatissima. Lo scritto l'ho fatto mercoledì 15, il 17 ho saputo di averlo superato, e come l'ho superato: un bel 24! Il mio è stato il voto più alto del compito scritto. Eravamo in 280 circa a fare lo scritto e solo una quindicina abbiamo potuto verbalizzare l'esame direttamente senza sostenere la prova orale!!! In tutto circa 180 persone si sono prenotate per la prova orale. Insomma un buon risultato!!! Quando ho verbalizzato la prof mi ha chiesto se volevo fare anche la prova orale... seheee!!! Col cavolo! Sono contenta così, e soprattutto voglio dormire di notte, non stare male come la scorsa settimana! Ora, non riesco ancora a crederci, ed invece di iniziare a studiare mi sono messa a pasticciare. A breve gli ultimi pastrocchi!!! Baci baci!

3 comments:

Unknown said...

Complimentissimi!!!! Brutto non dormire per il pensiero...
Ti abbraccio PecorellaSmarrita :O)

Unknown said...

Complimenti Complimenti!!!!

Anonymous said...

ehi ma sei troppo brava. anche se io avrei fatto per aggiustare il tiro. la più brava fra i bravi :-)
un sorriso