Monday, July 21, 2014

Ufo a singhiozzo...

... un po' come questa estate che sembra non riuscire a decollare.
Per fortuna sono riuscita a godere del mare per un weekend, infatti ho saltato una tappa del sal ufo. Mi sono goduta un tramonto ventoso e una giornata piena piena di mare e sole e ozio! Unico sforzo concesso è stata la lettura di "Io sono di legno" che ho finito, e un paio di articoli di "Donna Moderna" acquistato perchè in -fintoomaggio- c'erano bagno schiuma e crema corpo de L'Erbolario. Una profumazione nuova che non vedo l'ora di provare (prima vorrei smaltire i tanti bagno schiuma e crema corpo che ho collezionato).


Così niente crocette... anche perchè ho avuto delle settimane pesanti dall'ultimo aggiornamento. Il 15 giugno è scaduto il mio contratto di lavoro, sono stata disoccupata per 10 giorni, dopo di che sono stata ricontattata tramite agenzia interinale, ed ora ho un contratto che scadrà il 31 luglio sempre nello stesso posto, stesso part-time, stessi skill, stesso team. Poi dicono che noi siamo viziati e bamboccioni... loro fanno le leggi, noi ne paghiamo le conseguenze e in più ci insultano. Ma lasciamo stare. Meglio parlare di crocette. Altrimenti il relax va a farsi friggere.
Ecco qui i miei piccoli progressi sul ricamo. Mi sono imposta di finire o comunque arrivare a buon punto della piccola "greca" per poi continuare con l'alfabeto e poi sviluppare la parte di sotto che sarà più carica di crocette. E' piacevole come ricamo e spesso mi ritrovo a fare altre cose pensando a quando avrò di nuovo la possibilità di mettermi a ricamare!
Detto ciò, vado a fare un giro per curiosare un po' sui progressi delle mie amiche di sal, Angela, Lorena, Daniela e Nadia.
Dimenticavo... domenica sarò impegnata nella replica di uno spettacolo che abbiamo già dato il 29 giugno. Questa volta in una villa di Bari. Chissà che atmosfera ci sarà! Per chi fosse in zona e magari avesse qualche mezz'ora da perdere, mi contattasse per maggiori info sul posto e l'ora!
Buona giornata e buona settimana!

3 comments:

Angela said...

Come dico sempre, poche crocette ma buone, vedrai che finirai anche questo!

Daniela Ceriana said...

Ciao Sysca!
Per quanto riguarda il lavoro, purtroppo è un tasto dolente, mi sento tanto presa in giro anche io :-(
Complimenti per il ricamo, vedrai che pian pianino prenderà forma.
A presto!
Daniela

elenamac said...

piano piano e verrà un successo!!!!Me lo sento!!
ele