Monday, June 23, 2014

Funziona!!!

Ma cosa c'è qui??? Un volo di libellule su una carta da pacchi... un bigliettino con un piedino rosa...


Apriamo??? Io sono una di quelle curiose, ma con delicatezza, mi dispiace rovinare la confezione, perchè penso che chi l'ha fatta ci ha messo amore e mi sembra di mancare di rispetto nei confronti dell'amore e del lavoro fatto. Però, per questa volta, non corro nessun rischio, vado direttamente a mostrare il contenuto!!!


Questa volta il SAL ha funzionato alla grande. Scopo raggiunto!!! Crocetta dopo crocetta ho finito il mio ricamo, l'ho spedito, e ora è appeso nella stanzetta della mia nuova cuginetta inglese!
E visto che ci ho preso gusto, sono pronta con uno schema ricevuto in regalo taaaanto tempo fa, iniziato e poi miseramente abbandonato perché avevo finito il filo. Come tutti i miei ricami. Se c'è una cosa che mi scoccia è quando finisce il filo, sono pigra sotto questo punto di vista... lo so, sono strana!


Il ricamo è stato abbandonato così. Ora che sono tornata disoccupata, con l'aiuto anche di questo SAL, la mia missione è quella di finire questo ricamo. Ormai ci sto prendendo gusto! ^_^
Chissà cosa avranno fatto le mie amiche di sal-ufo... passo a vedere Angela, Daniela, Lorena e Nadia cosa hanno fatto. E noi ci vediamo, anzi, ci leggiamo tra quindici giorni!

6 comments:

Angela said...

Sysca sono molto contenta che sia riuscita a finire il ricamo, è bellissimo, così come la confezione, complimenti per tutto... già un nuovo ricamo in mano bravissima!

Brigitte said...

Troppo carino, bravissimaaaa!
Un bacio
Anna

Lolly said...

ciao Sysca...il pannellino è diventato proprio carino!! e adesso che farai??

ciao

lolly

Lolly said...

a che scema....è già li quel che farai!!io rinco oggi :-D

lolly

Daniela said...

Ciao Sysca!
Bellissimo il ricamo finito, è venuto proprio bene!
Al prossimo aggiornamento ci sarò anche io, promesso!
A presto!!
Daniela - Mani di Dani

Dr Purva Pius said...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.