Friday, July 15, 2011

Parzialmente.

Sì, parzialmente pubblico i regali che ho ricevuto per il mio compleanno ed i miei ultimi lavori. Come sempre le cose complete è difficile che riesca a farle. E' più forte di me. Prendo prendo prendo e poi non ho tempo per fare tutto, ma solo una parte.
Pensandoci, forse è anche meglio, così ho cose da postare, visto che ultimamente i miei lavori si sono ridotti notevolmente. Quindi andiamo con l'unico che posso mostrare al momento. Perchè quando riesco a trovare due minuti in cui non sono stanca e non ho impegni, sto ricamando. Poco poco, ma lo sto facendo. Per ora pubblico gli ultimi orecchini che mi sono fatta. Avevo comprato
questi due - nonsocomesichiamano - più o meno a fine aprile. Erano rimasti fermi a lungo. Poi un sabato mattina si è accesa la lampadina. Ho mollato tutto... e voilà!


E poi c'è uno dei due regali di compleanno che ho ricevuto. L'altro è in attesa della giusta luce per la foto. Spero di riuscirci questo week end! In linea di massima diciamo che dovrei farcela. Ma meglio non fare promesse che non si possono poi mantenere!

Allora, questo è il regalo che ho ricevuto da: Camilla, Rosanna, Tina e Marina. Lino e matassine MERAVIGLIOSE! C'è quella banda a pois che mi piace un sacco. Devo solo trovare, anche in questo caso la giusta ispirazione!
Il prossimo post che farò sarà dedicato all'altro regalo di compleanno e ad una letterina dello swappon che mi ha mandato Maria, anche quella è in attesa di una degna foto!
E voi che mi raccontate? State andando al mare? Avete già programmato le vostre ferie? Cosa state creando di bello? Quasi quasi mi faccio un giretto tra i vostri blog!
Ma prima di farlo, posso consigliarvi un giro sul sito di un amico? Dai, sì. E' un musicista, ed ha presentato lo scorso mese il suo primo cd. Un CLICK non costa niente ed anche un piccolo ascolto... tanto è gratis! ;o)

7 comments:

manu said...

TESORA LE MIE COSE MIGLIORI SONO SEMPRE NATE COSI', DI GETTO...QUINDI VA BENE COSI' STAI TRANQUILLA!!!!
BACIOZZI
MANU

Sandra said...

Prima o poi l'ispirazione (e anche il tempo) per fare qualcosa tornerà... e allora chi ti fermerà più!!
Baci baci
Sandra

Sysca said...

e speriamo!

Claudia-Piccipocci said...

Pazienza e vedrai cosa riuscirai a combinare. Belli i regali, ma non so se sono meritati..hihihihihihihi
Clo

Brigitte said...

Anche a me capitano i periodi di stop, ma vedrai che poi ripartirai alla grande!!!!!!!!
Bacioni
Anna

Laura Violet said...

Che bellissimo blog! Che belle cose che fai *.* Grazie mille del commento! Ti seguo ;)

Sysca said...

Clo: lo penso anche io... che non li merito... perchè sono cattiva, io!!!
Anna, grazie mille, speriamo torni presto!
Viola il piacere è tutto mio! ^__^