Monday, April 25, 2011

Christmas with the yours...

...easter what you want! E così siamo arrivati già a pasquetta, ed io approfitto prima di tutto per farvi i miei auguri più cari!


E per mostrarvi quello che ho dimenticato di mostrare nell'ultimo post... e dire che me lo sentivo che stavo dimenticando qualcosa!!! ^^"
Allora, questo è un piccolo pensiero che Camilla ha preparato per me per Natale, ma che per svariati motivi è arrivato nelle mie mani verso la fine di marzo! Le cose che facciamo noi o sono strane oppure non le facciamo proprio!


Ovviamente ora non vedo l'ora che arrivi Natale per appenderlo in giro per casa. Per ora troneggia su un cesto nella mia stanza, perchè mi piace troppo e mi dispiace metterlo via. Soprattutto perchè non me lo sono goduta per niente!!!
Ricamo bello, lino stupendo, stoffina del retro perfetta, nastrino e bottoncini.... e che ve lo dico a fare?!?! E Camilla che si sottovaluta sempre... è davvero BRAVISSIMA!
Ed ora, invece, vi mostro le ultime creazioni mie. Sono semplicissimi orecchini. I primi li ho realizzati con delle pallozze di riciclo, trovate chissà dove e chissà quando, aspettavano una destinazione d'uso... ed eccola qui, finalmente!

Questi, invece, sono frutto della fregola creativa che mi è venuta qualche notte fa', mentre cazzeggiavo su FB... sono inciampata in un album meraviglioso... e così venerdì sono stata alle bancarelle con un'amica... e questo è il primo frutto, un altro è in cantiere!!!
Bene... dopo questo post velocissimo (due in un mese... ATTENZIONE!!), corro a prepararmi per uscire! Buona Pasquetta a tutti!

6 comments:

elenamac said...

Gli orecchini sono davvero carinissimi! Brava!
ele

tiziana-71 said...

complimenti a Camilla x il cuscinetto...i tuoi orecchini sono veramente carinissimi!!!!

Claudia-Piccipocci said...

Complimenti a Camilla e tu?..mi stai stupendooooo ^_^
clo

PuntiniPuntini said...

Bellissimo il cuscinetto di Camilla, e gli orecchini delicatissimi!

Paola.

Sysca said...

ehi, ehi... non dimentichiamo che qualcuno mi avrebbe trovata "elegante e raffinata".
Forse ha colto molti più aspetti del mio essere di persone che mi conoscono da una vita!!! ^__^
Camilla, bhè... E' STATA SUPERLATIVA!!!

cross stitch kits said...

love the earring!