Sunday, October 31, 2010

HAPPY HALLOWEEN!!

Dai che forse per una volta riesco a fare in tempo!!!!
Ovviamente sto strappando minuti ad altro, quindi post veloce e sintetico.
Col gruppo delle crocettine pugliesi abbiamo organizzato uno swap ad personam con tema Haloween. Io sono arrivata tutta trafelata alla data, con la casa da gestire ed il ricamo da finire. E' stata una mega maratona!!! Purtroppo ho dovuto bidonare la mia abbinata perchè avevo un arretrato alucinante di pulizie da fare: due giorni dopo rientravano i miei dai loro 20 giorni di vacanza americane... vi lascio immaginare cosa avessi accumulato a casa. Io e mio fratello!!! ^^"
Però sono riuscita a finire tutto. Ecco qui il mio ricamo per Annalisa (le ho fregato la foto perchè nella fretta di portarlo a casa di Dominga mi sono dimenticata di fotografarlo... sto proprio male!!!)

Ed invece... MERAVIGLIE DELLE MERAVIGLIE... ecco a voi il ricamo che Annalisa ha preparato per me. Senza saperlo eravamo reciprocamente abbinate!!!!


Eccolo appeso sul pianerottolo di casa... E' stupendo!!! Ed il fantasmino si illumina!!! ^__^
Davvero avevo capito che Annalisa fosse una ragazza davvero in gamba, ricama benissimo cuce ugualmente bene, ed ho avuto modo di conoscerla meglio durante la nostra fuga a Vicenza.... è una ragazza davvero d'oro!!! Sono contenta di averla conosciuta di più in questa occasione!!!
E visto che parlavo di Vicenza, a presto con gli acquisti!!!

4 comments:

elenamac said...

Stupendi entrambi i lavori!Adoro Halloween!
ele

Unknown said...

stupendissimi!!!! :-) bravi!!!

manu said...

ma brava la nostra <Sysca!!!!!

piccipocci said...

Carinissimiii entrambe. Strano che tu sia sempre di corsa ^____^
Clo