Friday, April 16, 2010

Uno, due, tre....

Prova... funziona!?!?!? Spero di sì... è da talmente tanto tempo che non metto piede nel mio blog che non vorrei ceh ci fosse qualche malfunzionamento... Speriamo bene.
Allora, siccome ho un arrettrato allucinante, ed anche tante foto che non ho scaricato, procedo con quello che ho qui già pronto.
Partiamo con un regalo che ho ricevuto da Viviana in un sabato pomeriggio di dicembre, ho mandato tutti al paese di pulcinella e me ne sono andta in treno per raggiungere Bari e prendermi un caffettino al volo con lei.

Io pensavo fosse solo un caffè... in realtà mi sono ritrovata ad assistere ad uno scambio di regali nel camerino di intimissimi.... e poi a ricevere questo piccolo pacchettino!!!! ^__^
Poi poi.... con alcune crocettine pugliesi avevamo pensato a maggio 2009 di organizzare uno scambio natalizio..... e questo è quello che ho preparato io per Angy, la mia abbinata. Le ho fregato direttamente la foto perchè io non l'avevo scattata!!!!

Certo che fa strano vedere queste cose natalizie ora....
E poi la meraviglia che ha ricamanto Antonella per me...

Avrei altre foto die altri regali di Natale... ma non mi sembra il caso. Così passo velocemente a due lavoretti fatti da me... ovviamente alla veocità della luce, visti ormai i miei pochissimi spazi liberi.
Il primo è il bigliettino per il secondo compleanno di Alessandro.... la foto non è il massimo perchè l'ho fatta di corsa prima di andare in pizzeria, dove sono, ovviamente arrivata per ultima...

E per finire una piccolissima casetta per pasqua..... così almeno ho toccato tutte le festività, ed i prossimi post, riguarderanno solo lo swappon e le crocettine pugliesi, chè anche lì ho un arretrato pauroso!!!!


Ed ora scappo a prepararmi per il trenino che mi proterà a Bari, in studio!!!! Ciauuuuuzzzzzzz!!!!

2 comments:

PuntiniPuntini said...

Che carini questi ricami natalizi!!!
Paola.

elenamac said...

complimenti sono davveri belli questi lavori bNatalizi!! Bravissime!
ele