Sunday, January 31, 2010

Una meravigliosa sorpresa.

Finalmente seduta a questa sedia a scrivere questo post che ha atteso fin troppo. Correva l'anno 2009, addì 23 dicembre, io avevo trascorso tutta la giornata a Bari, in studio. Pranzo in centro con puntatina nei negozi per gli ultimi regali (non io, ma la mia omonima segretaria dello studio, io stranamente avevo risolto tutti gli acquisti il sabato prima, tutti in una sola mattinata, sò soddisfazioni!!). Alle 21:00 arrivo a casa, stanca distrutta, affamata, infreddolita. Saluto la famiglia e vado nella mia stanza. Accendo la luce e sul letto vedo uno scatolone immenso. Potete immaginare in quanti nanosecondi mi sono liberata di borsa, giobbotto e sciarpa, tutti volati inesorabilmente sul divano. Prendo questo paccone, lo guardo, leggo il mittente ed inizio a chiedermi ma a me!?!? Ma non è che ha sbagliato!?!? Ma io ce l'ho già la mia abbinata per lo swap della candela rossa.... ma come mai Cetty mi ha mandato questo super regalo!?!? uhm... non ho neanche il numero di cell, come faccio ad avvisare che ha sbagliato!?!?
Intanto le mani strappano la carta da pacchi.... e svelano questo trionfo di rosa e sue sfumature... troppo bello....Vedo un bigietto, ecco, forse qui trovo la spiegazione... lo prendo ed inizio a leggere... ed i miei occhi iniziano a piangere... ero emozionatissima e super commossa... delle parole stupenda, che non mi aspettavo... era lì... nero su bianco la spiegazione di tutto. Con gli occhi lucidi ed un sorriso sulla faccia inizio a d aprire. Prima i pacchettini più piccoli...


Una piccola natività, troppo dolce, che credo resterà sulla mia libreria per tutto l'anno, come la candela rossa con tutte le rose glitterate... e poi il pupazzino d neve e l'alberello, entrambe due candele cicciosissime... sarebbe un delitto usarle, non trovate!?!?
E poi... poi una crema corpo con bagno schiuma profumatissimi, la crema, poi, quando la metti ti lascia tutta la brillantina.... chissà che bello in estate con l'abbronzatura.... non vedo l'ora!!!! Ed il profumo è davvero sensualissimo!!!! ;o)


E ancora il thè, una tela sfumata rosa della Silkewear, tre matasine sfumate sul rosa della Carrie's Creation, ed una confezione di spilli (per fortuna che me li ha dati Cetty, deve avermi letto nel pensiero, io ogni volta che andavo in emrcaria mi dimenticavo puntalmente di acquistarli!!!)
E poi.... mica finisce qui... no no. Ecco la coccola che preferisco in tutto questo ben di dio....

La pagoda!!!!!! Troppo bela, troppo perfetta, con quelle crocettine messe vicine vicine, col colore che cambia, con quei punti vicini vicini per chiudere...... è uno spettacolo. Una chiccheria unica!!!
Ve lo posso assicurare.
Dopo aver aperto tutto questo, dopo aver ammirato tutto nei minimi dettagli, dopo aver studiato attentamente questo gioiellino che ho ricevuto... mi sto ancora chiedendo: ma cosa ho fatto per meritarmi tutto questo affetto, tutte queste meravigliose attenzioni... proprio a me!?!? Ma le merito davvero?!!?
Sono ancora qui a chiedermelo... non ho ancora trovato la risposta. Quello che so è che sono stata fortunata e non smetterò di ringraziare Cetty per queste meraviglie.
GRAZIE!!! :-****

6 comments:

elenamac said...

Che belle queste coccole!! L apagoda è splendida!!
ele

PuntiniPuntini said...

E' una donna super.... E tutto questo rosa è una carezza dolcissima... La pagoda è sublime! Ne ho una anche io, e confermo parola per parola, quelle micro crocette perfette, sono incantevoli!!!
Paola.

Unknown said...

Sei un'amica speciale, sincera ed entusiasta. Credo che questo possa bastare a giustificare un regalo simile, ma si potrebbe andare avanti per ore ed ore ed ore.... ed elencare altre tue qualità!
Sabrina :O)

Cetty said...

La ragione? Una e sola, ti voglio bene e non dimentico :-)
Cetty

angela said...

è tutto meraviglioso!

manu said...

Cetty è una gran bella persona ma tu devi esserlo altrettanto, se lei ti ha gratificato cosi' significa che te lo meriti tesorina!!!!!!!!! la pagoda è una favola!
Manu64