Saturday, December 26, 2009

Swap Lucky.. ^__^

Ormai è tradizione.... ogni anno per Natale per festeggiare il compleanno del nostro gruppo, è strettamente necessario organizzare il nostro swap di Natale.
Ho iniziato spedendo a Tiziana e ricevendo da Chicca. Poi lo scorso anno ho spedito ad Elena ed ho ricevuto da Patrizia... e quest'anno... ho spedito a Tiziana, ed ho ricevuto da Maria E.
Cosa!??! Partiamo subito!!!!
Per Tiziana ho preparato un cuscino cambiando i colori dello schema originale, ho preferito il rosso che mi fa mooooltooo più Natale...

E poi un piccolo ricamo molto invernale che Tiziana potrà appendere anche fino a quando arriverà la primavera, anche se per la zona in cui abita i pupazzi di neve ed il freddo polare sono praticamente un'eresia... ghghghgh!!!

E poi, nastrini e qualche molletta e poi due portaspiccioli per le due miss, ossia le due figlie di Tiziana.... una foto del particolare di uno dei due portaspiccioli e poi il pacco al completo...

Ed io, cosa ho ricevuto.... ma voi non potete immaginare quando ho letto il suo nome sulla busta.... una busta raffinata... cosa credete, anche nel timbro postale.... ;o)

Questa è una foto d'insieme mia... ma link diretto al post di Maria che ha scattato una foto molto più bella... ecco che meraviglia ha preparato per me!!!!
Immaginate che il giorno dopo sono andata a lavorare con la borsetta ed il pinkeep e mostravo il regalo a tutte gongolando alla grande!!!! ^__^
GRAZIEEEE!!!!!!!

Prima di andare via, come un fulmine, visto che sono in ritardo per un compleanno (tanto per cambiare!!) voglio lasciarvi i miei migliori auguri di buon Natale... spero vi porti tanta serenità!!!!

6 comments:

Puntini said...

Che meraviglia di scambio! ^__^

Paola.

Rosanna said...

bellissimi i tuoi addobbi, sia quelli in uscita che quello in entrata :))

pattylallo said...

che meraviglie!!!!!

patrizia said...

E ci credo che sei andata via gongolando!!
Belli anche i tuoi ornamenti!

Romy said...

Frà, vedo solo ora!!!
mamma mia ma quante cose hai mandato a Tiz?!?!? wowowowowo!!! spet-ta-co-la-ri!!! mi piacciono un casino entrambi i cuscinetti, per non parlare poi dei porta-spiccioli... chissà che contente le sue bimbe ^___^
ciao cara, buon annoooooo!!!

Anonymous said...

WOWOW..QUANTE BELLE COSE.... bellissimo scambio...
Manu