Sunday, December 06, 2009

Crocette in Puglia.

Questo è un post che mi sto trascinando dal 15 novembre... e spero di riuscire a finire e pubblicare oggi!!!
Eccomi qui a raccontarvi di un sabato pomeriggio, di un treno preso alle 13:35, quasi al volo, di un arrivo addirittura in anticipo a casa di Antonella e di un incontro in un bar, delle chiacchiere e dei vediamo questo e tocchiamo, ed il libro e poi tante risate e tre bimbi, la più piccolina è la nostra mascottina Alice e poi taaanteee idee. L'incontro è avvenuto tra una parte di crocettine pugliesi, una parte perchè in realtà noi siamo tante ma poco organizzate.... tanti isolotti dispersi nel mare... invece sarebbe davvero una gran cosa riuscire ad incontrarsi, vedersi, e perchè no, far scendere anche un po' qui giù qualche fiera qualche manifestazione per noi... no!?!?! Ma noi non ci arrendiamo eh!!! Infatti, da questo incontro è nato anche un piccolo gruppo... che spero cresca sempre più, tante sono le idee che bollono in pentola... primo fra tutti l'organizzazione del prossimo incontro, magari anche con più gente!! ^_^
Da brave crocettine potevamo farci mancare la lotteria coi nostri manufatti!?!? Assolutamente NO!!! Ed ecco cosa ho preparato io di corsa in pochi giorni con la febbre che mi faceva compagnia...



E' andato a casa di Antonella. Mentre Dario, il bimbo di Camilla, che assegnava tutti i bigliettini della lotteria a sua madre (l'ha istruito proprio bene Camilla!!! ghghgh) ha assegnato a me il bigliettino col regalo di... Angy!!!!


Una scatolina meravigliosa, con dentro un miliardo di cose carine.... un nastrino bellissimo e poi i charms che era tutta il pomeriggio che chiedevo da dove si potessero acquistare!!!!! Grazie mille Angy!!!
E chissà cosa faremo per il prossimo incontro!!!!
Bene.... ora vado a prepararmi, fra un po' c'è il treno per andare dal commercialista... alla prossima!!!!
(ed anche questa volta sarà davvero a breve!!!)

4 comments:

Rosanna said...

un gran bell'incontro; però ogni passa anche dal gruppo per lasciare un'impronta della tua presenza :)

elenamac said...

come adoro gli incontri tra crocettine!! Complimenti per i regali fatti e ricevuti!!
ele

pattylallo said...

carinissimi questi regalini

Milly said...

Ciao Sysca, felicissima che tutto sia arrivato e di tuo gradimento !Mi raccomando, accendila ed esprimi un gran bel desiderio!!
Un bacione e una buona domenica
Milly