Thursday, December 31, 2009

BUON 2010...

...pieno di desideri che si realizzano, grazie anche allo swap della candela rossa organizzato dalla meravigliosa Cetty!!!
Potevo mancare!?!? Assolutamente no. E quindi, nonostante il miliardo e mezzo di cose da fare mi sono buttata in questo swap che credo diventerà una tradizione, un po' come quello con le lucky!!! Purtroppo non sono riuscita a produrre tanto, ma quello che ho fatto l'ho fatto col cuore!!!! Ed ecco a voi il free di L'R de Rien che ho ricamato (con una matassina di Romy... ovvio, no!?!?) per Doriana...

Un particolare del ricamo....

E poi..... ecco a voi le meraviglie che ho ricevuto da Milena... tanto che quando sono tornata dal lavoro, con una fame allucinante ed ho visto la busta..... ho inziato ad aprire... e non finivo più.... ecco tutto il contenuto chiuso, col bigliettino vintage che ho appostato vicino al letto...

E poi.... volete vedere l'interno!?!?!?
Eccoveloooo!!!!

La candela è bellissima... il ricamo anche... ed il cuore, ne vogliamo parlare?!!? Troppo chic!!! Per la cioccolata... non c'è bisogno di aggiungere niente, parla da se!!!!!!
Grazie mille Milly!!!!!
Avrei anche un altro pacco con un'altra candela rossa da mostrare, ma per quello preferisco fare un post a parte... perchè se lo merita alla grande!!!!! Quindi restate sintonizzate!!!!
Bene, non mi resta che augurarvi un felice 2010, ricco di tante sorprese belle e di spazio e tempo da dedicare solo alle persone a cui volete bene!!!!!
E speriamo che tutti i desideri delle nostre candele rosse si realizzino!!!
FELICE 2010!!!!

4 comments:

elenamac said...

Complimenti uno scambio meraviglioso!!!Auguri per un 2010 pieno solo di cose belle!!!
XOXO
ele

Puntini said...

Deliziosi entrambi!

Che possano avverarsi tutti i desideri espressi...!

Paola.

Federica said...

da quanto non passavo di qui?!
troppo!!
ora mi faccio un bel giro 'di recupero' :)
baci!

annapaola said...

ciao bella..
e' un po' che non ci sentiamo...
tanti auguri e.. continua cosi ;-)
ciaooooo