Monday, June 01, 2009

Puntualeeeee!!!

E sì!!! Per una volta eccomi puntuale all'appuntamento con il SAL dell'UFO.... che se qualcuno legge pensa che sono matta, ma non è così, anche se i requisiti ci sarebbero tutti!!!! ;o)
Questa volta ho cercato di recuperare, così ho finito la parte bianca, diciamo che mezzo San Giuseppe l'avrei fatto... anche se il bianco non si vede, e la foto fa un attimo pietà, ma il tempo è bruttino, e la luce abbastanza di cacca!!!! Ed io che volevo andare al mare per il 2 giugno, ma ho una sfiga!!! Il primo anno che non ho impegni universitari e potevo approfittare... niente, pare non sia destino!!! Ma meglio non pensarci!!! Ecco la foto dei miei avanzamenti!!!!


Che dite?!?! Angela, Claudia, Maria e Patty, ho recuperato!?!? Spero di sì!!!! ;o)
Alla prossima!!!!

11 comments:

Romy said...

e bravaaaaaaaaa ^___^
e dai che appena passa sto tempo diventerai nerissima!!!!!

Puntini said...

Dai che nel giro di poco sarai pronta per donarlo a tua madre, che lo aspetta da tanto! ^__^

Paola.

Sandra said...

hai recuperato eccome!!!
...per il tempo... meglio non parlarne, va!!!
Sandra

Sarò Una Saetta said...

direi che hai recuperato alla grande!!!!

Anonymous said...

Ciao !Sono Manka dall'Ungheria. Ho visitato il tuo blog. Complimenti per i lavori.
Questo quadro che stai ricamando sará bello!
tanti cari saluti:Manka

Romy said...

principessina, lo sai che le persone che io prendo per.... sono quella a cui sono + affezionata?!? ^_^

;-) smack!!

Sysca said...

Romina..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

elenamac said...

stai andando velocissima!! brava!!
ele

Unknown said...

Forza Francesca, dai dai che ce la fai!!!!!
Sabrina :O)

Hackerina said...

ciao..passo per la prima volta nel tuo blog che era linkato su quello si Romyeale.. complimenti per i tuoi lavori...
Chiara
http://hackerina.ilcannocchiale.it/

Catta said...

dai,dai,dai che sta venendo benissimo ;)
Cate