Sunday, May 17, 2009

Sabato pomeriggio...

... un po' come la canzone di Baglioni (che oggi, cioè, ieri festeggia-va il suo compleanno). Il mio è stato un sabato pomeriggio davvero molto bello... molto imprevisto... molto pieno di emozioni.
Respirare aria diversa... incontrare due persone che già conoscevo, che sento tutti i giorni, ma che non vedevo da un annetto, e sono Rosanna e Tina... e poi... E poi finalmente ho conosciuto un persona che mi si è presentata esattamente come l'avevo immaginata... la nostra fiorentina... Elena!!! Insomma, un pomeriggio di chiacchiere e foto e...
E pacchetti da aprire... iniziamo con un piccolissimo pensierino che ho preparato per Elena per il suo prossimo compleanno. Purtroppo doveva esserci un'altra cosa... ma si è spezzato l'ago della macchina da cucire, quindi niente.... sono una frana!!! Bon, ecco cosa ho preparato per Elena, un piccolissimo sacchettino con un free di La-D-Da (di cui mi sono innamorata... mi piacciono questi schemi!!) ed un sapone alla rosa canina, così potrà profumare la sua biancheria...

Elena, spero ti sia piaciuto!!!
Ma passiamo ai regalini che ho ricevuto io. Inizio con quello di Tina, perchè poi ho utilizzato la sua stoffina come sfondo per le altre foto... quindi iniziamo col mostrare le sue meraviglie. La nostra vulcanica nonna mi ha ricamato un bellissimo cuscinetto con un cuore di Parolin, molto ma molto bello, soprattutto perchè trovo che i monocolore in genere siano chic, e poi associati al Parolin... il massimo!!!! Ma mica si ferma qui, noooo!!! La stoffina vichy su cui sono appoggiati i regalini è un suo regalo, come la cornice rossa e l'asciugamanino a forma di cupcake che inseguivo da una vita (Tina, ma tu come facevi a saperlo!?!?)

Non sono meravigliosi questi regali!?!?!?!? Io credo proprio di sì!!!
Ma ora passiamo a Rosanna... ed al suo Pitou.... bellooooo!!! Con dei meravigliosi toni rosa, e quell'aida lì che ha usato.... me ne sono innamorata!!! E poi ha aggiunto qualcosina di hellokittoso, giusto per non far mancare nulla!!!!

Belli eh!?!? E quel merlettino che ha usato... troppo bello!!! Credo che il Pitou sarà la mia prossima "sfida", è troppo carino!!!!
E per concludere, il regalo della nostra guess star, Elena... che come sempre mi fa dei regali azzaccatissimi!!!! Questa volta un meraviglioso mega mug per me che sono una nescafè-addicted, accompagnato da una troussettina bella e pratica, uno spettacolare scissor fob (Elena, mia madre ha deciso che me lo deve rubare per farsi un braccialetto per lei... se ne è innamorata!!!) e poooiiiii..... un braccialetto fatto da lei con le cosine che compra da Fuxia... BELLOOOOOO!!!!

Il braccialetto è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho vista, lei ne ha uno uguale solo che io ho un gelato come charms e lei un lecca lecca... insieme alla collana che si è fatta... insomma sta diventando troppo brava a creare questi gioielli!!!!
Ohi, io sono stanchissima... sono stata al cazzeggio tra blog e non mi decidevo a scrivere il post... ora ho gli occhi che mi bruciano, vado a nanna!!! Notte e tutte, e GRAZIE MILLE A TINA, ELENA E ROSANNA per le meravigliose ore trascorse insieme e per le meraviglie che mi avete regalato!!!! Grazieeeeeee :-****************
Notte notte!!!

10 comments:

tina said...

E' stato un bellissimo pomeriggio..ehi ma non facciamo passare un altro anno ora,ok??? Ci vediamo presto!!
Tina

Sarò Una Saetta said...

una bellissima giornata!

Rosanna said...

grazie a te per il piacevolissimo pomeriggio; il merletto che ho usato è macramè :) è un Pitou raffinato! ;P

Unknown said...

Quanti bei doni... e che bello incontrarsi :O)
Buona settimana,
Sabrina :O)

pattylallo said...

si sono veramente regali carinissimi e che bello gli incontri

elenamac said...

E' stato bellissimo conoscerti ed era come se ti avessi sempre conosciuta è stato bellissimo rivedere le carissime Tina e Ros e grazie per tutti i regali che mi avete fatto!!!Appena posso faccio le foto anche io!!Ma sopratutto grazie per essere venute a trovarmi a casa dei miei zii!!!
Per la cronaca io non sono Fiorentina ma MAREMMANA!!!Ci tengo tanto!! Firenze è bella,adoro viverci ma non è casa mia !!!

Pe ri vezzini dello scissor fob se vuoi ne ho altri li mandero' a tua madre!!!Non vorrei davvero che sciupasse la mia opera!!!

baci baci
ele

tiziana-71 said...

ma quanti bei regalini!!!
Tiz

Sysca said...

No, Elena, non preoccuparti, non arriverebbe a tanto!!! E poi l'ho già messo in opera, mica lo può togliere di lì!!! ghghghghgh!!!
Cmq anche per me era come se ci conoscevamo da una vita... chissà perchè.... ;o)
Correggo mi subito, maremmana!!!

Angela said...

Quanti bei regali complimenti a tutte

Romy said...

invidiosissima a mille x il vostro incontro :-((((
ma felicissima x voi!!! ^__^
vi siete scambiate degli autentici gioiellini!!!!!