Wednesday, April 15, 2009

Buona Pasqua!!

Non sono matta, ieri un mio amico mi ha detto che fino al giorno della Pentecoste si possono fare gli auguri di Pasqua. sicchè ho pensato bene di approfittare e farvi gli auguri... ma anche di mostrare un po' di "lavoretti" pasquali!!! ;o)
Partiamo coi coniglietti che ho fatto grazie ad un tutorial di cui non ricordo più il link, ma se vi piace ditemelo e lo cerco... certo i miei sono assolutissimamente imperfetti, visto che ho fatto tutto a mano senza sizzix o timbri o tamponi... diciamo molto ma molto casalingo... però mi sono divertita a farli... uno per una mia amica e l'altro per il mio patatone preferito!!!


Poi poi.... abbiamo lo swap di Pasqua organizzato sul forum delle crocettine... ed ecco a voi il mio lavoro che è andato a casa di Pippi. Ero davvero emozionata di spedire a lei... ed in panico su cosa fare. Così ho ricamato un free di San-Man ne ho fatto una borsettina, poi qualche ovetto, un fiore in feltro che ho comprato con Ciccina, qualche bottone a forma di carota ed il bigliettino hand-made ispirato da Manu, che poi vedrete quello che ha fatto lei... una meraviglia!!!


E per finire... quello che ho ricevuto dalla mia abbinata.... Ciccina.... ^__^
Praticamente mi ha riepita di pacchi e pacchettini!!! L'uovo di Hello Kitty, che non ho ancora aperto, conto di farlo prossimamente, poi un sacchettino ricamato da lei con una meravigliosa stoffa interna, poi la galinella e l'uovo che c'è dentro è l'unico rimasto di una confezione di ovetti che mi ha regalato!!!! Tutto meraviglioso!!! Assieeeeee!!! :-***


Bene, ma non finisce qui... a breve un altro post... o forse due!!!!! Auguroni a tutte!!!

9 comments:

LauraD said...

I coniglietti sono deliziosi,e anche il tuo regalo per Pippi carinissima la borsina. Hai ricevuo un bel dono da Ciccina soprattutto.... buono!

Puntini said...

Wowow quante cose carine!!!!

Paola.

manu said...

belli i coniglietti Sysssssssssss

pattylallo said...

coniglietti orignali e carinissimi ma anche tutto il resto

elenamac said...

tutto bellissimo!!!! brave tutte e due!

ele

romy said...

meraviglieeeeeeeeee!!!! belli i regali di ciccina ;-)) originalissimi i coniglietti e stupendaaaaaaaaaaa la borsa per pippi!!!!

Romy ;-))

Gioacchina said...

Bellissimi i coniglietti! Anch'io sto resuscitando in questa Pasqua e sto facendo gli auguri solo adesso. Buona Pasqua allora! Un abbraccio Gioacchina Sobral

Unknown said...

Tutto assolutamente: *.*!!!!
Buona pasqua anche a te!
Sabrina :O)

Francesca said...

uh, una swapper. Anche io ho fatto swap per un po', forse è per questo che sei arrivata fin da me. Bene, spero che mi continuerai a leggere :-)

http://pastrocchio.splinder.com