Friday, January 16, 2009

Ri-esprimo un desiderio....

...qualche giorno fa mio padre era in giardino a togliere le luci dal mega pino che abbiamo. Rientra con una busta gialla per me, PER ME?!? Ma io non aspetto nulla!!! Ed invece... per un problema di "simulata consegna" dell'SDA, la mia candela per lo swap organizzato da Cetty è arrivata in ritardo, e così la mia abbinata preoccupata dal ritardo ha pensato di mandarmi un'altra candela. La dolcissima Leyla, però, non si è limitata ad un'altra candela, ma ha messo qualche regalino.... che ADORO!!!!! Grazie ancora a Leyla, che è stata davvero troppo premurosa!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!


E poi..... ecco un meraviglioso pensiero che mi arriva da una DONNA speciale, è arrivato la prima settimana di gennaio con gli auguri di Natale. Grazie mille a Stefy per questo pensiero deicato che ha voluto mandarmi!!!!! Un abbraccione!!!


Ed io torno ai miei impegni... che in questo periodo si sono moltiplicati, o meglio sono diventati più importanti e con una scadenza. E tutti vicini tra di loro. Ce la farò mai a fare tutto!?!? Speriamo bene.... ^^'

6 comments:

Anonymous said...

dolcissima e' stata e fortunata tu

Catta said...

ma....ma....ma....che bei regalini,fortunella la nostra insuperabile sysca!
Caterina

elenamac said...

che super coccola che hai ricevuto!!!
ele

Sarò Una Saetta said...

bel regalo!!!

e si che ce la farai x tutto!!!!!!

Brigitte said...

Un bel regalo davvero!!!!!!!
Bacini
Anna

Anonymous said...

un invito a lavorare! M atu hai un impegno più imprtante ora! Forza forza piccola sysca!