Thursday, January 29, 2009

I "resti" del Natale.

Ecco, facciamo questo post così mostro le ultime cosette del periodo natalizio.... anche perchè siamo già a fine gennaio (oh mamma miaaaaa.. tempo, ho bisogno di tempo!! ^^') e quindi è meglio mettere via tutto ciò che fa riferimento a qualcosa che è già passato e stra-passato.
Quindi partiamo subito, con un alberellino di natale che ho fatto per me, l'ho appeso nella mia stanza, non ricordo neanche più dove ho trovato il tutorial, ma mi piaceva e l'ho realizzato. Ho utilizzato una carta scrap double-face verde, un nastro di tulle, sempre verde, le palozze fatte in fimo da me e poi su un foglio giallo ho timbrato più e più volte una farfalla stilizzata e ne ho ricavato una stella.... ecco il risultato finale!! (la foto è un po' troppo scura, sorry!!).


Poi la ghirlanda che era vicino la porta di casa, rami di pino del mio giardino, due calzini ed un alberello in panno lenci che ho fatto un paio di Natali fa'... nastrino vichy bianco e bordeaux, nastrino in tulle rosso e fette d'arancia secche (questa è copiata da Romina.... ghhghghgh!!)


Ed infine, per il mio figlioccio di battesimo e sua sorella i miei sacchettini per la Befana. Loro non mangiano cioccolata, quindi è inutile comprare le calze quelle normali. Ho pensato di fare dei sacchettini con la iuta con delle applicazioni: per Francesco una calza e per Anna Rita dei vuoricini... spago per chiudere ed alle estremita due cuori verdi e due palline rosse (ovviamente la mia digitale non ha preso bene i colori.... a me sembrano completamente diversi... oppure è il monitor settato male.... non so!!)

Bon, con questo chiudo il capitolo Natale ed andiamo avanti con altre cose. Anche se, ora che ci penso, ho ancora i miei regali di Natale per Camilla.... chissà quando riuscirò a vedrla per darglieli.... Cami quanto mi manchi, uffa!!!!
Un altro sforzo, ancora poco e poi ce lo prendiamo quel caffè con calma.....
Torno al mio "impegno". Alla prossima!!

10 comments:

Anonymous said...

eeeee brava la nostra syscaaaa ^__^
clo

LauraD said...

Sono tutte idee molto carine, brava Sys.

elenamac said...

ma che brava!!!
ele

Anonymous said...

si proprio brava

tiziana-71 said...

brava piccola!!

Anonymous said...

Bravissima! Tutte cose molto originali :-))))

Paola.

Chiara said...

Troppo carino l'alberello!!
un abbraccio

Unknown said...

e brava franceschina che belle cosette originali!!! ciao sara

Anonymous said...

ma quant'è brava 'sta ragazza!!!
una cosa più bella dell'altra!

Unknown said...

La tua creatività non ha limiti!!!
Sei molto brava :O)
A presto,
Sabrina :O)