Thursday, December 18, 2008

In ritardo....

Ormai non ce la faccio più a rispettare le scadenze... sto diventando inaffidabile come un acquario.... hihihi!!!!!!! Però cerco di recuperare: post bello ricco!!!
Partiamo con i progressi di Camilla che ormai è quasi alla fine dell'opera... e devo dire che sta evnendo davvero davvero bene il suo ricamo... mi piace la scelta della tela!!!

I miei INVISIBILI avanzamenti

In realtà non ci sono soltato i miei avanzamenti in questa foto, ma anche il cartoncino che ho ricevuto da Chiara per lo scambio "Buon Natale Forum" organizzato nel forum delle crocettine. La sua è un'opera d'arte davvero particolare, perchè proviene dalle mani della sua bimba... e devo ancora capire con che tecnica è stato realizzato il disegno... se penso che l'ha fatto una bambina di 5 anni... io mi sento una schifezzuola!!! Credetemi me lo sto studiando, lo tocco di continuo, sembrano colori a cera, ma non lo sono perchè il disegno è troppo piccolo e poi ci sono delle zone elevate.... Davvero particolare e bello!!!
Ma mica finisce così il mio post... na na!!!! Perchè ho un'altra cosa da mostrare.... cioè una coccola che io e Camilla abbiamo mandato direttamente a casa della nostra Patty.... era da un po' che ne parlavamo e che ci lavoravamo su... e finalmente (sempre per colpa mia!!) la busta gialla è partita ed arrivata a destinazione... cosa c'era dentro!?!? Eccolo!!


Il cuscinetto "Merci" l'ho ricamato io con un'aida grezza, ed un filato sfumato dal viola al verde passando per il rosa, che non si vede benissimo. Mentre Camilla ha ricamato il Babbo di Lizzie Kate su un'aida tinta a mano da lei. Io poi ho confezionato il pannello. Spero che sia piaciuto tutto a Patty... e spero che il nostro abbraccio le sia arrivato tutto!!!!!
Alla prossima, io scappo che questo è un periodo incasinatissimo!!!

13 comments:

Anonymous said...

si tutto piaciuto e gia' appeso in casa e grazie ancora

LauraD said...

Siete state bravissime e carinissime!

Sarò Una Saetta said...

brava a Camilla x i progressi!
e brave a entrambe x la sorpresa che avete fatto a Patty!

Rosanna said...

complimenti ad entrambe per gli avanzamenti, anche se Sysca "non si è impegnata abbastanza" :P e complimentissimi per i doni per Patrizia :)

Anonymous said...

Che dolci che siete... :-))))

Su, su, è quasi finito il vostro SAL!!! Sta venendo benissimo ad entrambe... ;-)))

Paola.

Unknown said...

quante belle novità!!!! il vostro mini sal viene proprio bene!!bello anche il regalo per la Patty!!!! ciau SAra

Anonymous said...

...la finisci di criticare gli acquari? gurda che vengo lì... e velocizzati a finire il mio ricamo...hihihih ^__^
Smack Clo

Sysca said...

hahahaha!!!!! Scusate, ma questo è un messaggio personale: gli acquari fannos chifo, sono brutte persone, inaffidabili e rompiscatole.... allora Clo, quando vieni!?!??!?!!?

P.S.: ok, mi velocizzo!!!

Anonymous said...

... quando meno te lo apsetti :))
Clo

Anonymous said...

Ciao,
messaggio segreto dalla tua abbinata per lo swap "esprimi un desiderio", se ti é già arrivato sai chi sono, se no non voglio rovinarti la sorpresa, per errore il lavoro creativo non era nel tuo pacchetto, te ne manderò un secondo appena possibile, chiaramente con una sorpresina per farmi perdonare.
a presto
la tua abbinata pasticciona

Sysca said...

Per Clo: io ti aspetto.... lo sai!!!!

Per l'abbianta pasticciona: non ho ricevuto ancora nulla....... quindi non so di cosa parli....

maman O said...

Cara Francesca, ho ricevuto il regalo di "esprimi un desiderio" e ne sono rimasta molto contenta. Il tuo cuore è bello e la candela perfetta per esprimere il desiderio. Ho già fatto il post di tutto. Cari auguri anche a te e a tutti quelli che ami. Un abbraccio Ornella

Romy said...

ma quanto siete dolci tu e Cami? ;-)) troppo!!
un bacio ad entrambe!!!