Friday, November 21, 2008

SAL, seconda puntata.

Ed eccoci a venerdì con la seconda puntata del SAL a caso mio e di Camilla. Questa volta pubblico prima il suo lavoro, che stranamente è arrivato puntale nella mia cassetta di posta elettronica con questo suo messaggio per voi...

"Ecco anche i miei avanzamenti. Questa settimana non sono riuscita ad andare molto avanti... perchè avevo molto sonno e poichè il tempo dedicato al ricamo coincide con la tarda serata... va bè, spero di rifarmi nella prossima tappa. In compenso, però, a fronte di una scarsa produttività manuale, sono riuscita a opensare. Bè, sì, anche questa operazone mi risulta complessa e comunque porta via del tempo. Pensare è una cosa seria, per questo, in giro, gente che pensa se ne vede poca. Comunque, io ho pensato, ed alla fine ho preso una decisione: sì, ho deciso che regalo farò a Francesca per Natale. Il soggetto già ce l'avevo in mente da alcuni giorni, ma l'oggetto finale, che avevo inizialmente contemplato di fare, non va bene, quindi ho adattato l'idea originaria in un altro format. Ovviamente il regalo coincide con ciò che Francesca NON desidera affatto ricevere, ed il mio scopo è proprio quello di farle cambiare idea. Ho pensato anche, di lanciare un gioco: chi fra voi lo volesse, può provare ad indovinare il regalo. Il premio sarà una mia realizzazione (ovviamente confezionata da Francesca, perchè io non sono capace) avente, come soggetto, lo stesso che ricamerò per l'oggetto misterioso. Termini di consegna del premio: non prima del 6 gennaio 2009, ma sicuramente in tempo per il 25 dicembre 2009. Come comunicare con me? Bè, certo non sul BLOG di Francesca: non sarebbe bello approfittare oltremodo del suo spazio e poi non sarebbe carino rovinarle così la sorpresa. Quindi potete scrivere alla mia mail: cami.d@libero.it. Ovviamente non possono partecipare nè Francesca stessa(che se ne farebbe di cue cose simili?) nè Tina di TINAWEB. Ok, credo di aver detto tutto, vi aspetto.

Ciao.

P.S. Per i buontemponi che talvolta girano per il mondo virtuale: se vi riesce, evitate di intasarmi la casella di posta con frizzi e lazzi... specie se osceni. Ve ne sarò grata"

E voi ora non sapete quanto sono curiosa io..... uffa!!!!
Ed ecco il mio avanzamento sulla mia tela aida celestino.... che arriverà a casa di Clo confezionato, visto che ha indovinato lo schema che stiamo ricamando: è un Lizzie Kate, "Love keeps us Warm".


Clo, sta venendo bene!??!!? Che dici!?!?!?!

8 comments:

Anonymous said...

Vai tranquilla che per ora sta venendo bene!!! Vedi di essere moooolto precisina, ordinata e di ralizzare un capolavoro, altrimenti te lo rispedisco indietro...AHAHAHAHAHAHAH
tsè...chi ci crede. Lo terrò gelosamente ^__^
Clo

Rosanna said...

brave! Nella comunicazione di Camilla mi ci sono persa, .. credo di aver capito che dobbiamo scriverle in privato per intasarle la casella con varie oscenità, giusto? :P provvedo subito!

Anonymous said...

che bello,sta venendo benissimo,caspita clo fortunella,ha indovinato e adesso merita la ricompensa!Angela

Sysca said...

^___^

X Rosanna: sì, hai capito benissimo, quindi sei pronta a fare quello che ha chiesto Camilla!??! Se vuoi ti dò io una mano!!!

Anonymous said...

Io non ho capito niente... Ma sono particolarmente stanca oggi... V__V

Paola.

Sarò Una Saetta said...

vi state impegnando eh! CAmi di + però!

Anonymous said...

Ciao Sysca, mi mandi i tuoi dati per lo swap "Esprimi un desiderio" per favore?
Baci e grazie
Cetty

Unknown said...

complimenti ad entrambe!!!! per il giochino proposto io mi asterrò...ora non sono in grado di "pensare"!! ciao Sara