Monday, October 27, 2008

Scambio Halloween

Allora... io non devo più scrivere che presto aggiornerò il blog, perchè ogni volta succede qualcosa e non lo faccio più. Pubblico e basta. Ecco!!!
Chiusa questa parentesi, finalmente posso postare le foto del mio ricamo per lo scambio organizzato da Elena sul suo blog. La mia abbinata è Elena (non lei, un'altra!!) ed ora che sono sicura che ha ricevuto posso postare il mio ricamo che senza volerlo è diventato un sal a due tra me e Camilla (quando ti fai un blog?!!?). Lei ha iniziato prima ed io che non trovavo più il giornale con lo schema che volevo ricamare... ho pensato bene di associarmi e dilettarmi con questo simpatico Waaxing Moon (o come si scrive!!), poi ho fatto i bottoncini e poi ho pensato di realizzarlo come sacchetto... altrimenti i dolcettini dove li mettevo!?! Finito questo ricamo mi sono ricordata di uno schema piccino di Bent Creek... e non ci ho pensato due volte... via a ricamarlo!!! Qualche bottone a forma di dolcetto, qualcuno in tema Halloween, dolcettini... ed ecco il mio lavoro!! (foto rubata ad Elena.... posso, vero!?!?!)

Particolare degli spillini a forma di zucca, che però non sono venuti benissimo... purtroppo sono rimasti dei segnetti.... peccato!!

Ed ora passiamo al regalo che ho ricevuto da Anastassiya!!! Oggi pomeriggio è arrivato il corriere e... emossioooneee... aveva un pacco tutto per me!!!! All'interno ho trovato delle presine bellissime che ho appeso in cucina e che mia madre adora e non vuole usare perchè non vuole rovinarle ed un sacco con un ricamo simpatico di una strghetta che ricama, chiuso da uno spago con alle estremità due cuori country bellissimi... cioccolaaaaataaaaa e.... purtroppo una zucca con corvetto porta lumino... rotto... mi è dispiaciuto un sacco venderlo così in frantumi... Si è salvato solo il corvetto che è simpaticissimo. Che rabbia mi è venuta quando l'ho visto!! Sarebbe stato il mio primo porta lumino di Halloween e sembrava anche molto carino!!! Che peccato!!!! In ogni caso ringrazio Anastassiya per le cose belle che mi ha mandato: sei stata gentilissima!!!
A voi la foto!!


Detto ciò... ringrazio ancora Elena per aver organizzato e gestito benissimo questo scambio e vi auguro una buona notte!!!

14 comments:

Rosanna said...

azzz che beli regali!!!!

Sarò Una Saetta said...

bello!!!!

il sacchetto che hai fatto, lo adoro!!!!!!

elenamac said...

simpaticissima la streghetta e carinissime le presine!!

Il tuo scambio per Elena è altrettanto meraviglioso!!!
ele

Anonymous said...

Bellissimo scambio! :-)))
Paola.

Anonymous said...

quante belle cose!

Unknown said...

complimenti per i tuoi ricami di halloween, si vede che sei una strega e quindi ti senti ispirata""" ihihhihi!!! complimenti alla ragazza che ha spedito a te, quel sacchetto è davvero bellissimo e anche le presine!!
ciao
Sara

manu said...

e brava la nostra Sysca!
ma l'angioletto! e' delizioso! che c...o ha avuto la nostra Tina nazioonale!!!
Manu

Anonymous said...

che fantastici regali brava

LauraD said...

Belle le cose che hai mandato e anche quelle ricevute, bellissimo scambio!

Festa said...

aahh, che peccato! era molto carino il portalumino si è rotto... avrei dovuto impacchettarlo meglio... sono contenta che ti è piaciuto il resto!
I tuoi spillini sono simpaticissimi! che brava!

tiziana-71 said...

quante cose bellissime!!!
Tiz

PecorellaSmarrita said...

Che bellissimo scambio!!!! Brave ad entrambe ;O)
Sabrina :O)

Sysca said...

Grazie mille a tutte per i complimenti ed un saluto particolare ad Anastassiya.. grazie mille a te per le meraviglie che mi hai mandato... per il porta lumino, non importa... cmq il corvetto è sano e penso che mi inventerò qualcosa per riutilizzarlo... magari mi faccio creare una base con la ceramica da mio padre.... chissà!!! GRAZIE MILLE A TE!!!

Chiara said...

Complimenti Sysca, tutto quello che ahi realizzato per lo scambio è stupendo, hai scelto degli schemi carinissimi! Anche gli spillini sono fenomenali!! Anche quello che hai ricevuto è davvero carino!!