Friday, June 06, 2008

Swap primavera

In ritardissimo... perchè volevo mostrare i regali che ho ricevuto per il compleanno, pubblico le foto dello swap primavera roganizzato da Tina. Allora, partiamo con i miei lavoretti, fatti nel periodo di riposo forzato post-incidente. Sono tutti arrivati a casa di Stefania... Partiamo!?!? Un sacchettino rosa con un free di Erika Michaels (o come cacchio si scrive!), all'interno un po' di bottoncini fatti da me, tre matassine DMC e dei magneti fiorellosi, e poi un cuscinetto con un taschino, con ricamato uno schema San-Man (adoro!!).... delle tag ed un scissor-fob fatto da me con perline e fimo!!! Ecco le foto!!! Dimenticavo, i pacchetti chiusi messi vicini componevano la frase "Welcome Spring"!!!


Invece io ho ricevuto da Daniela... una vera chiccheria!!! Un fantastico banner di L*K, che io adoro come disegnatrice, Bello il bottoncino fiorelloso che ha messo nella pianta... poi matassine DMC con colori moooltooo belli... bottoni favolosi e una passamaneria blu.... STUPENDO!!! Grazie mille Daniela!!!! Mi piace molto anche l'accroche (si chiama così, vero!??!) fatto da te!!! Scusami solo se ho pubblicato così in ritardo... ma non finivo più di ricevere regali..... cmq mi hai battuta tu!!!

Ringrazio Tina per aver organizzato e gestito molto bene questo scambio!!!! :-****************************

13 comments:

PecorellaSmarrita said...

*.*!!! Bravissima tu e compòlimenti a Daniela!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Anonymous said...

Sysca...sei bravissima i tuoi ricami rispecchiano tutta l'energia che hai,bacioni Angela

Romy said...

perchè dici che daniela ti ha battuta? ho visto che lei il post l'ha fatto il 20 maggio.... vabbè comq hai ricevuto unbanner favoloso, ma quello che hai preparato tu non è da meno!! Adooooooooooro quel cuscinetto!!! *__*

Sysca said...

--> Sabrina, grazie mille!!!! :-****

--> Angela, mò mi emossssiooonooooo!!!!!

--> Romy, ce la stavamo battendo io e Daniela... a chi pubblicava prima.... solo che io poi tra i regali di compleanno e la pigrizia... ho pubblicato solo ora!!!
Cmq, il banner di Daniela... è MERAVIGLIOSO!!! Quello che ho fatto io non regge il paragone!!! Fidati!!!!!

Sysca said...

Romy, notavo solo ora l'ora... 4:15 AM!!??!!?!? ma che hai fatto dopo che son andata via io stanotte!!?!?!??!?! Forse è per la febbre che non riuscivi a dormire!?!?!?!

chicca said...

Ma che meraviglia di lavori in questo post!!!!!!!!! Brave!!!!!

elenamac said...

ma che meraviglie che vedono i miei occhi!!!
ele

Sysca said...

Assie, Chicca ed Ele... ovviamente divido i complimenti con Daniela... perchè il suo bannerino credo meriti molto più dei miei ricami!!!

Rosanna said...

wowww entrambi fantastici i regali, mi piacciono proprio tantooooo :)

Unknown said...

Francy è tutto meravigliosissimo, sia il sacchetto che il cuscinetto!!! il banner che hai ricevuto è una chicca. ciao Sara

Sysca said...

ros e Sara.... grazie milleeee!!!!
Certo il banner non ha davvero paragoni!!!!
E' meraviglioso... me lo ammiro OGNI giorno!!!!!!!
grazie ancora a Tina!!!1

Anonymous said...

Ricami bellissimi ...ma il banner è davvero super!!!

manu said...

Fran è tutto mooooooolto bello! sia i tuoi lavoretti(il san man per le terapiste è un'idea gentile e deliziosa!) e il banner lhn?? bello bello bello ma soprattutto è bello dare e ricevere!!!!!