Wednesday, May 14, 2008

Auguri a meeee!!!

Ieri ho compiuto TRENT'ANNI... tondi tondi!!! Anche se in realtà mi sembra di essere ferma a venticinque... che cosa strana! Dovrei adeguarmi un attimino all'età anagrafica che ho, invece... altro che adeguarmi... ho ricevuto regali da bimba!!! Non appena scarico le foto mostro tutto. Per ora pubblico le meraviglie che ho ricevuto da due tesorucci.
Prima in ordine di arrivo: CLO... che mi ha coccolata per bene con un pacco super-puccoso!!! Tutto è partito dall'uscita di mouse e mouse-pad di Pucca, lei non solo me li ha presi, ma mi ha aggiunto un meraviglioso biglietino, figurine ed un mug in feltro col faccione simpaticcisimo di Pucca, senza sapere che io adoro i mug!!!! Grazie mille Clo, sai già quanto mi è piaciuto... anzi, vi svelo un segreto: il giorno che ho ricevuto questo suo regalo ero così di buon umore che mi sono rimessa in macchina, esattamente da dove avevo lasciato.... ero tesissima, ripercorrere quella strada, pensare che potevo morire, e che sono ancora qui... Non solo sono qui, ma ho delle persone che mi danno una carica allucinante, è FANTASTICO!!! Mi sento moooltoooo LUCKY!!!! hihihi!!! Ecco le foto...


Seconda busta gialla... Elena!!! Questa è stata una sorpresona!!!! Non me l'aspettavo per niente.... Quando il postino ha suonato ed ha inziato a parlare... insomma sì mi faceva piacere, ma dopo aver letto il suo nome sulla busta, avevo voglia di strappare tutto ed aprire lì davanti a lui, e quello che non la smetteva mai di parlare!!! hihihihi!!!
Ele mi ha coccolata con infuso alla liqirizia che adoro, bustine acquolina (ADOOROOO!!!), una penna di Pucca (mon amour!!), le letterine del mio nick, belle rosa, un blocchettino con un cicciosissimo gattone della Sherry e.... un cuscinetto porte-bonheur con colori che io SUPER ADOROOOO!!! delle sfumature di rosa magnifiche!!! Curiose?!!?! Ecco le foto!

Infine, ecco le foto della mia collezzione puccosa, manca solo il quaderno che uso per la tesi.... Altro che trenta... io tre anni ho!!! hihihi!!!

Presto altre foto, altri regali, tornate presto, metto anche la torta!!!! Baciuzzi!!!!

10 comments:

elenamac said...

Ancora tantissimi cari Auguri di Buon Compleanno!

Con affetto

Elena

Anonymous said...

Queste sono super-coccole, e tu te le meriti tutte!!!!!
Paola.

Anonymous said...

felice che ti sia piaciuto tutto ^__^ e AUGURI ANCORAAAAAA
Smack
Clo

Unknown said...

...ihihhh chissà se non c'è qualche altro pacchetto in arrivo!!!!ihih tutti regali carinissimi!!! un bacio Sara

Sysca said...

Ele, Paola Clo, Sara.... GRAZIE MILLE!!!!!!!! Di tutto, auguri, coccole e sorprese semi-svelate (vero sara!!)... hihihihihih!!!

Rosanna said...

Auguriiiii di nuovo e wwowowowwowowowowowowo che meraviglia di doni!!!!
Sommersa da Pucca! :P

occhidolci said...

sono in ritardo... sorry...
tantissimi auguroni di buon compleanno!!! -Tania-

Anonymous said...

In super iper ritardo... chiedo scusa! Un mondo di auguri dal profondo del cuore!
Un raggio di sole,
Sabrina :O)

Sysca said...

Ragazze, grazie mille per gli auguri!!!! Anche se in ritardo, sono sempre ben accetti, anzi, mi fa davvero piacerissimo riceverli!!!! Quindi grazie a voi!!!!

P.S.: Ros, e devo ancora pubblicare le foto dei regali dei miei amici, Pucca ed Hello Kitty, altro che 30!!! hahahahah!!!!

Anonymous said...

Je ne parle pas italien, je suis désolée, mais j'adorerais. Tu as été bien gâtée, tu as de la chance! J'adore Pucca aussi!