Thursday, May 15, 2008

Altro giro di buste...

Ed ecco a voi il secondo giro di buste per il mio compleanno.... La prima arriva da vicinissimo: Rosanna... pugliese come me... ma di Brindisi... ed oggi l'ho anche FINALMENTE conosciuta di persona!!! Che bello poter parlare senza schermi.... insomma dal vivo è tutto diverso.... hihiiihi!!!! Ma non perdiamoci in chiacchiere: Ros mi ha mandato (che a saperlo che ci vedevamo me le dava di persona!) un citrullo profumatissimo, una stoffina tipo patchwork (come cacchio si scrive?!?!), feltro, nastrini e le canne melodiche che mi servono per un paio di progettini che ho in testa. Ecco le foto. Prima la confezione carinissima!


Seconda busta arriva da Patty, davvero inaspettatissima!!!!!! Una sorpresa!!! Lei mi ha preparato un porta aghi che io trovo elegante e raffinato, curiose?!?! Ecco la foto! E poi ditemi se non è raffinato!


Ed infine, solo in ordine di arrivo... il regalo di Tina, che per un pelo non sono riuscita a vedere stamattina... che noooiaaaaaaa!!!! Mi rode 'sta cosa!!!! Lei ha lasciato a Rosanna un pacchettino per me... all'interno cosa c'era?!? Tela aida grezza, un filato Carrie's Creation e... l'orsetto tildoso.... anche se... oggi pensandoci in treno, ora posso definirmi una Miss Bean doc, se mi porto dietro l'orsetto di Tina, davvero posso essere l'anima gemella di Mr. Bean... ghahahahhaha!!! Che scema che sono! Meglio se pubblico le foto, va!!!


Ragzze, GRAZIE MILLE A TUTTTTEEEEE!!!!! :-*****************************
Siete dei tesori!!!!!!!!! Che fortuna avervi conosciute... insomma, se penso al mio compleanno dello scorso anno, alla rabbia che avevo, ai pensieri di cacchetta, e lo confronto con questo, insomma questi mie trenta me li state rendendo speciali ed indimenticabili!!! Grazie di cuore!!!!!

P.S.: e domani, altro post, i primi regali del BFC... altre cose meravigliose!!!

7 comments:

Rosanna said...

Posso dire di aver avuto la fortuna di conoscerti e ho preferito spedirtelo perchè se avessi aspettato sono sicura che non ci saremmo incontrate!
Sono felice che questo compleanno sia stato migliore dello scorso.
Bellissimi tutti i regali che hai ricevuto, Miss Bean!!!

Unknown said...

ma che bei regalini ti sei beccata!!!! ihhihhhhh ma aspetta un pochino...magari.... ciao
Sara

Anonymous said...

Sysca mi è dispiaciuto tantissimo non poterti aspettare..mannaggia..dobbiamo rifarlo l'incontro..ci stai?? Grazie e te per la tua amicizia!!
Smack!!
Tina

Anonymous said...

che dire belli i tuoi regali e per quello che io ho fatto per te e' stato solo un piccolo piacere .

Sarò Una Saetta said...

che bello festeggiare così!
regalini e tanta amicizia!

Stefy said...

carissima sysca....ti faccio i miei migliori auguri di compleanno e i complimenti per i meravigliosi lavori che fai.....che bello averli potuto toccare con mano grazie allo scambio primavera di tina!!!!
ti abbraccio e davvero un GRAZIE di cuore :)
stefy

Sysca said...

--> Ros, a te già ho risposto, non c'è bisogno di aggiungere altro!

--> Sara, effettivamente sono stata fortunata, sono belli i regali che ho ricevuto!!! Per il resto: TRANQUILLA!!!

--> Tina, certo che lo rifacciamo l'incontro, ora so anche la tradizione che avete tu e la prof, la prossima volta arrivo munita di ricami!!! hihihih!!! E Grazie ancora per i pensierini magnifici!

--> Patty, credimi mi hai fatto una sorpresona... sai ti meriti un saccone di baci!!! GRAASSSIEEEE!!!! E piantala di definire i tuoi lavori esperimenti, perchè sono perfetti, compris!??!

--> Maria, essssìììì!!! è MERAVIGLIOSO!!!

--> Stefy, grazie per gli auguri ed i complimenti per i miei lavori!! Sono contenta che ti sia arrivato tutto (ero in pensiero perchè non scrivevi... temevo si fosse persa la busta!). Allora al prossimo scambio!