Thursday, February 21, 2008

PIF

Vale a dire “Pay It Forward”. Ci sono caduta anche io... la serpentella tentarice è stata Maria. Quindi eccomi qui a partecipare.... pronti... via!!!!
Ecco le regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

4 comments:

Sarò Una Saetta said...

IO IO IO IO!!!!

annapaola said...

ma eccomiiiiiiiiiiiiii
finalmente ti si rivede all'opera!!!
baci
anna paola

Anonymous said...

facciamo allora che sono io la terza!!!
Baci
Sandra

annapaola said...

ehiiii
vieni un po' sul mio blog.. ti aspetto.
anna paola