Monday, December 10, 2007

Swap ornamenti natalizi

Ebbene proprio stamattina è arrivata la mia busta gialla, che oltre alla sorpresa mi ha regalato un gran sorriso... ed oggi ne avevo davvero bisogno!!!
Lo scamio era organizzato da Cydonia. Nella busta ho trovato una matassina 666 che mi serviva proprio.... visto che era finita e per mancanza di tempo l'ho sostituita nel miei lavori con la 321, che comunque mi piace asssssaaai!!! Poi cioccolatini kinder che *ADORO* e per finire.... un FANTASTICO fiocco ricamato dal Anto62!!! E' già appeso alla tenda del soggiorno... io avrei voluto metterlo fuori dalla porta, ma a casa abbiamo deciso che per rispetto nei confronti del nonno che è morto lo scorso luglio non mettiamo nessuna decorazione natalizia all'esterno!!! Però nel soggiorno ci sta benissimo!!! Ecco la foto!!!

Buon Natale

Ora, c'è una cosa che mi ha fatto ridere un sacco.... Mia madre mentre pranzavo mi ha detto che è arrivato il postino a casa con un enorme punto interrogativo stampato in faccia... 3 raccomandate nel giro di 15 giorni... Lei si è resa conto di questa faccia strana e gli ha spiegato che sono per me per gli scambi a cui partecipo.... insomma, il postino è andato via soddisfatto e contento!!
Ora spero che non gli venga voglia di aprire qualcosa!!! Altrimenti m'incazzo!!!

7 comments:

PuntiniPuntini said...

Altrimenti lomenamo!!!
:-D
Bellissimo questo fiocco, mette proprio allegria!
Puntini.

Sysca said...

Eccccerttooo che lo menamo!!!!
Sì, effettivamente mette allegria, e poi i due pinguini sono così ciccioci... vuoi vedere che ora mi viene anche la passione per i pinguini!!! Mi toccherà modificare il file di presentazione su yahoo!!! ;o)

Anonymous said...

E' davvero un fiocco "coi fiocchi", ma quanto è bello!
Non vedo l'ora di vedere le foto di tutti i lavori pubblicate sull'album creato a posta da Anna Paola.
Ciao, Claudia

Sysca said...

Bè i complimenti vanno tutti ad Antonietta, che ringrazio ancora tanto!!!! E poi... anche io non vedo l'ora di vedere tutti i lavori insieme sull'album!!!

Unknown said...

Sysca!!!! Anch'io ho ricevuto un fiocco moooolto simile al tuo ma con dei pupazzi di neve!! Anto62 ha le mani d'oro!!!! (ma il mio era il PN2 del Forum Crocettine)
Appena riesco posto anch'io le foto... Ora abbiamo un'altra cosa in comune ;O)
Un abbraccio,
Pcorella :O)

P.S.:La scatola di legno di Castorama, costa intorno ai 9,90€ non so se hai visto la risposta al tuo commento sul mio blog...

Rosanna said...

ma che bello!!

Sysca said...

Ma dai Sabry!!! non ci credo!!! Cmq è davvero bello!!! E ci sta bene alla tenda!!!
PEr la scatola, me ne sono accorta dopo di aver sbagliato post... infatti l'ho letto dopo!!! Scusami /me sbadata!!!

Rosy, grazie mille, ma il capolavoro è di Anto!!!