Tuesday, December 04, 2007

Swap Lizzie Kate spedito...

Ed ecco qui, finalmente il mio pacchettino è arrivato a casa di Bertha... quindi posso finalemnte mostrarvi i miei lavoretti!!! Allora, sono due ricami, il Winter Wishes e il free che c'è sul sito, ovviamente rivisto, perchè la mia tazza preferita è rossa... quindi ho modificato il colore...
Poi poi... i bottoncini in fimo, nastrini, panetto di fimo... guantino con il welcome che non ho fatto io... però voglio imparare a crearli!!! Non sarà difficile!!!
Un mega grazie va a Romina che ha organizzato questo scambio.... da cui sono nate belel amicizie... e spero davvero che possano crescere nel tempo!!! Ora, vi lascio con la foto.... ho un bel po' da studiare, oggi è giornata piena: studio, riunione in associazione... e giri vari.... oltre a mia madre che vuole che vada con lei a fare spese per Natale... che @@@@@!!! Ah!! Edevo inserire la lista dei blog delle mie chicchierone preferite!!! Marròòòòò Ma perchè il tempo corre così velocemente?!?!?
Foto, va'!

swap l-k

5 comments:

PuntiniPuntini said...

Bravissimaaaa Mi piace tuttotuttotutto!!!! :-D
Puntini.

Rosanna said...

ma che bello!!!! beata te, hai già ricevuto :)
Rosanna

Sysca said...

--> Paola: Grassssieee x i complimenti!!

--> Rosanna: Rosanna, io ho ricevuto, post sotto, e pure spedito.... questo è il mio lavoretto.... dai che a giorni arrivaanche a te... hai visto quante spedizioni in questi ultimi giorni ci sono state???

Unknown said...

Complimetni, hai creato delle meraviglie!!! Fortunata chi ha ricevuto!
Baci Pecorella :O)

Sysca said...

Grazie mille Sabry!!!
Ho dimenticato una cosa: Paola, se clicchi sull'immagine un paio di volte puoi vedere i miei bottoni hand made!!! Visto che eri curiosa... ora puoi vederli!!!