Wednesday, December 05, 2007

Christmas card EMS.

Ed ecco a voi la FAVOLOSA cartolina che mi ha mandato Daffycat, per lo scambio organizzato sul forum di EMS!! Mi piace un sacco, è molto delicata e poi le perline piccine picciò... davvero un OTTIMO lavoro!! E poi è la prima volta che ricevo direttamente dagli U.S.A.: è stata una bellissima emozione ricevere la mia prima cartolina da quel paese magnifico per il punto croce!!!
Grazie mille!! Ovviamente la mia non è ancora iniziata!!!

from daffycat

Here the wonderful card that i've received from daffycat from the exchange organized on the EMS's forum!
I love so much this card and it's a wonderful work! It's the first time i got a card from Usa so I'm so excited about it! Thank you so much daffrycat for my card! Mine it's not start yet!

5 comments:

manumanu64 said...

Syschinaaaaaaaaaaa agganciata!!!
In merito al tuo ultimo post, la card è bellissima! e soprattutto è fighissima l'idea dello scambio interontinentale!!! se i ricapita mi fai un fischio che mi piacerebbe di brutto partecipare??
baci baci Manu

Anonymous said...

Bellissima la card! Per rispondere al tuo commento su lmio blog...per la festa non c'è orario, è sempre festa...ahahah ^_^
Clo

Sysca said...

--> Manu: lo scambio era organizzato sul forum di Ems, credo che lo organizzeranno per la pasqua, forse... magari controllo prima il calendario per le attività del 2008, non appena lo mettono sul forum ti mando il link!

--> Clo: belle le feste senza orari!!!

Per tutte e due: grassie x i complimenti che vanno tutti a Daffycat che l'ha realizzata!!!

Daffycat said...

I'm so happy you liked the card!

Sysca said...

--> Daffycat: I ADORE your postcard!!! And' very elegant and refined!!! Thanks!