Wednesday, August 15, 2007

Regalini.

Dopo un sacco di tempo ecco che posto le foto dei regalini che ho preparato per la piccola Alice... che pare abbia gradito... almeno la mamma giostra così m'ha detto!!! E poi... sono stata taggata... quindi nei prossimi giorni adempirò ai miei doveri di taggata raccontandovi qualche mia stranezza... mumble mumble... anche se è difficile... sono tutta strana io!!! Ma passiamo ai regalini: prima chiusi, con un biglietto fatto seguendo le istruzioni che ho trovato su un giornale free di scrap-booking... non ricordo il link, ma il giornale è Scrappin'life credo si scriva così! Scusatemi, se volete maggiori info... chiedete così trovo il link!



E poi ecco i miei piccoli lavoretti: un album fotografico rivestito con carta di riso ed un sacchettino con la mucca della Sherry... perchè chi non sa che alla mamma giostra piacciono le mucche... immaginiamo un po' se non piacciono anche alla figlia "giostrina"!!! Quindi una mucca non poteva mancare!!! Scusate la foto un po' scura!

6 comments:

Unknown said...

Un sonoro applauso per le meraviglie che hai creato, sicuramente Cristina e la piccola Alice avranno apprezzato!!!!
Un bacione Pecorella :O)

Anonymous said...

Il biglietto è carinissimo.
L'album con quella foto delle due mani molto tenero e la mucca simpaticissima!

Brava!!!

Sysca said...

Grazie mille!!!
Effettivamente le mani le ho scelte perchè sono troppo tenere... e poi sono in fissa per le mani ^^'

Chiara said...

Complimenti Sysca!! Sono tutti stupendi!!!

Anonymous said...

Te l'ho scritto via mail, ma lo ripeto anche qui.. sei stata bravissima e ci hai regalato delle vere meraviglie!!! Grazie ancora!!! :-*

Catta said...

Bravissima,sono bellissime le cosine che hai preparato per la piccola Alice!
Bacini,Caterina.