Thursday, March 15, 2007

Una vita!!!

E' una vita che non posto. non ho attraversato un buon periodo. Però mi sto riprendendo pian pianino. E' coem se tutto si fosse fermato a quel 21 gennaio. Per parecchio non ho toccato un ricamo. Persa tutta la creatività. Però mi sto rialzando. Intanto, giusto per non lasciare a secco di pastrocchi, eccovi la foto di un quaderno auchan che ho completamente modificato perchè non mi piaceva la copertina. E' un lavoro che ho fatto prima di quella data. Quindi se lo posto vorrà pur dire qualcosa... ciao ciao ed a presto (speriamo!)

8 comments:

Anonymous said...

Bentornata è un piacere rileggerti :)

Sysca said...

Grazie mille per il commento... per essere passata e per il bentornata! Spero che di periodi neri come questi ce ne saranno pochi in futuro! Non voglio più lasciarmi andare coem ho fatto!

Anonymous said...

ciao sysca passo di qua per darti un po' di incoraggiamento...ho appena letto sul forum di ems che l'arrivo di una busta ricamata ti ha ridato la carica...mai lasciare da parte la propria creatività...quindi ben tornata a crocettare

Unknown said...

Svelato il mistero della sparizione... Spero nulla di grave... I momentacci ci aiutano a rinforzarci!
Un Augurio di cuore, baci e bentornata,
PecorellaSmarrita :O)

Sysca said...

Grazie mille a Laura ed alla Pecorella!
Effettivamente non bisognerebbe MAI mettere da parte la creatività... però quando non riesci neanche a sorridere... è difficile essere creativi. Anche quando facevo finta di sorridere, mi rendevo conto di avere i denti stretti e le mascelle che facevano male. Ma ora va davvero molto meglio. Per fortuna!
E poi... come giustamente dice la pecorella... mi sento anche più forte. E sono anche cresciuta un pochettino di più!
Ancora grazie!

Unknown said...

Visto il tuo avatar non riesco ad immaginarti senza sorriso... Meno male che è passata!
Ti abbraccio forte,
PecorellaSmarrita :O)

Anonymous said...

Che bello che hai ripreo a postare i tuoi lavoretti.. spero di vederne presto di nuovi!!
E poi ormai Alice aspetta il tuo ricamo, eh?!? ;-)
Il quaderno è bellissimo!!
Un bacione

Sysca said...

Cri... certo!!! ne ho già visto uno che mi piace un sacchissimo!!! Fortuna che ho un bel po'... così mi posso organizzare al meglio!!! Ed io non vedo l'ora di vedere le prime foto di Alice!
Bacioni e abbraccioni a tutte!