Friday, September 08, 2006

Volete un pezzo di torta?

Visto che questo è un blog in cui io raccolgo i miei pasticci: eccone uno culinario!!! Questo è per una promessa che ho fatto un po' di tempo fa: ho girato un film con un amico di comitiva ed una sera l'ho mandato talmente tante volte a quel paese che ad un certo punto presa da un attimo di generosità gli ho promesso una torta quando avrebbe finito il film. Ora il film è finito, lo abbiamo anche visto, quindi mi tocca pagare il debito!!! Non ho fatto niente di speciale, solo un ciambellone "giorno e notte" però... il debito è stato pagato!!!! Per il film... è un remake di lupin e se riesco ad avere il programma per salvare le immagini dei film... ve ne metto qualcuna... un altro dei miei pastrocchi!!! (In realtà, sono molto soddisfatta della mia interpretazione. Certo potevo fare meglio, ma per essere la prima volta, non mi lamento affatto!!! Ma non ditelo a nessuno, altrimenti potrei montarmi la testa!


8 comments:

Anonymous said...

Mmmmh, sembra estremamente invitante questo dolce! Sigh, io sono a dieta per altri... Quattro chili credo! Mi tenti con queste foto :P

Sysca said...

Dai, un ciambellone che vuoi che sia!!! Lo mangi la mattina a colazione, e poi sei apposto fino ad ora di pranzo!!!!
Senti ho una proposta da farti: sei iscritta al foruma EMS??? Se sì, ti andrebbe di partecipare ad uno scambio di arte postale???

Unknown said...

Gnam Gnam solo a guardare la foto sono ingrassata un kg così ora mi tocca andare tre volte la settimana in piscina e così non riusciro' a ricamare!!!!! ihihih
Un abbraccio Paola P.
P.S. Athos è il "principino" di casa

Chiara said...

Fantastico...ho una fame me lo mangerei tutto adesso ha un'aria gustosissima!!!! Quindi sei anche un'attrice mitico ;o)
a presto

Dolci Ricette said...

Ma che bello!! e sicuramente buonissimo! :))

Chiara said...

Ciao Sysca, nel calendario di MS ci sono anche gli schemi di tutti i gatti con i filati dell'Anchor

Anonymous said...

ti è venuto benissimo, immagino quanto sarà buono mmm

Anonymous said...

Mi spiace, ma non so cosa sia quel forum... Se ti lascio la mia e-mail, me lo spieghi? Così poi ti dico se mi interessa! :)
La mail è sognodifata@hotmail.it, spero che tu mi scriva perchè mi hai incuriosita! Un bacio