...oddio ne avrei mille da esprimere.... ma questo titolo non è proprio ai miei desideri da esprimere che fa riferimento, ma allo swap organizzato da Cetty a cui ho partecipato. Ho scoperto che c'è un'antica tradizione per cui se si accende una candela rossa la notte di San Silvestro ed alla mezzanotte si spegne esprimendo un desiderio... questo poi si realizzerà... e così mi sono iscritta. Per ora posso mostrare sono quello che ho inviato ad Ornella, perchè finalmente ha ricevuto... io, invece, sono in attesa.... speriamo bene!!!!
Ecco i miei manufatti: un cuore con un ricamo di Barbara Ana e la candela rossa... purtroppo non ho trovato niente di meglio di una semplice candela rossa tonda a forma di pallina per decorare l'albero (che ovviamente non si vede bene in foto.... purtroppo l'ho scattata alle 23:30 quando ho finito tutto... scusatemi!!).
Spero che tutti i desideri che vorrà esprimere Ornella si realizzino... e se volete vedere meglio le foto.... andate sul suo blog ed ammirate anche le sue meraviglie (ci ho sbavato per giorni su quel blog io.... mamma che bei lavori!!!).
9 comments:
carino
molto bello!! Bravaaaaaaa!!
ele
brava sys
ciao ;)
Maria
Carinissimo! :-)))
Paola.
troppo bello!!! brava Franci. sara
beh,sono sicura che la tua abbinata avrà apprezzato i regali!!!
Caterina
oddio sys, non è solo bello è meraviglioso questo cuore!!! DEVO copiarti l'idea ;-))
smack!!!
Tanti auguri di buon Natale!
un abbraccio
chiara
(ps complimenti per i tuoi lavori sono sempre carinissimi)
Post a Comment